Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alfonso Signorini, l’accusa è gravissima: la famosa attrice è una furia

alfonso signorini

Personaggi tv. Alfonso Signorini è al centro di una grossa polemica dopo essere stato oggetto di un durissimo attacco da parte di una celebre attrice. La situazione ha generato grande interesse e curiosità nell’ambiente mediatico e sul web. Scopriamo insieme che cosa è successo al noto conduttore del “Grande Fratello”. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Carlo Conti travolto da una grandissima emozione: “Non me lo sarei mai immaginato”

Leggi anche: Gigi D’Agostino, il drammatico racconto della malattia: “Mi ha travolto come un treno”

alfonso signorini

Alfonso Signorini, l’accusa della famosa attrice

Alfonso Signorini è stato duramente attaccato da una famosissima attrice. Il nuovo numero di “Chi”, disponibile in edicola questa settimana, offre un breve servizio su una celebre attrice che si trova attualmente a Capri per le riprese di un nuovo film. Le immagini pubblicate mostrano l’attrice con le figlie e un uomo presumibilmente della sicurezza. Tuttavia, quando il social media manager di “Chi” ha condiviso le foto anche su Instagram, l’attrice ha reagito negativamente. La situazione ha sollevato polemiche e discussioni riguardo alla privacy e al rispetto delle persone famose durante i loro momenti di relax e vita privata. (Continua a leggere dopo la foto)

La bufera dopo il servizio su “Chi”

Alfonso Signorini è al centro di una bufera dopo aver ricevuto un duro attacco da parte della famosa attrice Blake Lively. Nel nuovo numero del settimanale “Chi” è stato pubblicato un servizio dedicato alla nota attrice americana che attualmente si trova a Capri per girare le riprese di un nuovo film. “L’attrice americana con le figlie James, Inez e Betty, nate dal matrimonio con l’attore Ryan Reynolds (la coppia ha pure un quarto bebé, di cui non si conosce il nome). Con loro ci sono anche la tata e il barcaiolo, che le porta su un lussuoso motoscafo per una giornata di sole e di mare (sotto e in basso, tutte insieme). L’attrice è a Capri per girare il sequel di “Un piccolo favore” di Paul Feig”“, si legge sul settimanale. Blake Lively non ha reagito bene quando ha scoperto che il social media manager di “Chi” ha condiviso le foto anche sul profilo Instagram del settimanale. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure