Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vi ricordate Alice de “I Cesaroni”? Ecco com’è diventata

Tra le tante serie tv proposte da Mediaset, ce n’è una che è stata seguitissima: I Cesaroni, che trattava la storia dell’omonima famiglia e di tutto ciò che a essa girava intorno. I protagonisti della storia erano Giulio Cesaroni e Lucia Liguori, interpretati rispettivamente da Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci. I due, dopo essere stati insieme in gioventù, si incontrano nuovamente a distanza di molti anni, e dopo aver capito di essere fatti l’uno per l’altra, decidono di convolare a nozze e di creare, insieme, una splendida e numerosa famiglia allargata. Giulio è padre di tre figli maschi che sono Marco, Rudi e Mimmo. Lucia invece ha due figlie, Eva e Alice, ossia Alessandra Mastronardi e Micol Olivieri. A distanza di anni, com’è diventata Alice de “I Cesaroni”?

Alice Cesaroni

Alice de “I Cesaroni”: com’è oggi

L’attrice che, in passato, ha vestito i panni di Alice Cudicini nell’acclamata serie tv intitolata I Cesaroni, si chiama Micol Olivieri, classe 1993. Micol, in passato, ha preso parte a diverse pellicole cinematografiche, ma da alcuni anni a questa parte ha deciso di accantonare la sua carriera da attrice e dedicarsi al mondo dei social.

La Olivieri, infatti, è un’acclamata influencer, e il suo profilo Instagram conta quasi novecentomila follower. Micol è anche un’imprenditrice: ha fondato infatti il proprio brand SOS Beauty. Il marchio in questione offre prodotti inerenti alla bellezza, al make up e alla cura della pelle.

Leggi anche: Alessandro Borghese, spunta un figlio di 16 anni che non ha mai visto: le sue parole

Micol Olivieri ha un marito e due figli

Micol Olivieri si è sposata nel 2014 con il calciatore Christian Massella, ed è diventata mamma di due meravigliosi bambini. Micol quando è convolata a nozze aveva soli 21 anni e poco dopo è diventata madre sempre nel 2014, di Arya. nel 2017, invece, è venuto al mondo il piccolo Samuel.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure