Personaggi Tv. Nell’ultimo numero di Chi, Amadeus si è raccontato e ci ha tenuto a chiarire alcuni aspetti che fino ad ora avevano scatenato non poche malelingue. Uno di questi riguarda la moglie, Giovanna. Pare che la presenza della moglie sia “imposta” da Amadeus nelle trattative. Ecco come stanno realmente le cose. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Gerry Scotti, frecciatina al veleno contro Francesca Fagnani: “Belva addomesticata”
Leggi anche: “Sono profondamente triste”, Alba Parietti racconta del brutto episodio vissuto
Amadeus, la nuova vita a Discovery
Si è parlato molto di Amadeus nelle ultime settimane, soprattutto dopo la sua decisione di lasciare la Rai e passare a Discovery. Sul Nove lo attendono programmi in access prime time e due in prima serata, ma anche nuovi format da valutare come ha sempre fatto. Una nuova avventura per l’amatissimo conduttore che da settembre vivrà in pianta stabile a Milano. Nei giorni scorsi però, ha viaggiato per partecipare ad un’importante evento. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici”, Martina ha un crollo emotivo dopo il Serale: le accuse ai giudici
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci prepara una vera rivoluzione
Amadeus cittadino onorario di Vignale Monferrato
Il settimanale Chi ha raggiunto Amadeus a Vignale Monferrato, paese in provincia di Alessandria dove lui e Giovanna Civitillo si sono sposati 15 anni fa. Amadeus è diventato cittadino onorario di Vignale Monferrato e per lui si è trattato di un evento molto importante. Alla cerimonia, non poteva mancare accanto a lui la moglie. “Giovanna ha portato il sole, è il mio bicchiere mezzo pieno”, ha riferito lui. Lei corrisponde pienamente il suo sentimento. “Amadeus ha portato nella mia vita l’amore vero, la complicità e la passione che, da quando ci siamo conosciuti, è rimasta sempre la stessa”, ha detto lei. C’è una questione legata al loro rapporto che Amadeus ha assolutamente voluto chiarire.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva