Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus, per la moglie Giovanna destino in bilico tra Rai e Nove: la mossa di Antonella Clerici

La mossa di Antonella Clerici

Il futuro lavorativo di Giovanna Civitillo, nota per il suo ruolo nel programma “È sempre mezzogiorno” di Antonella Clerici, rimane incerto. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale “Chi”, Civitillo è ancora in attesa di conferme dalla Rai per la sua partecipazione alla prossima edizione del programma. Finora, la rete non ha rilasciato alcuna comunicazione ufficiale riguardo la sua riconferma. La situazione, tuttavia, potrebbe vedere un positivo sviluppo grazie al supporto di Antonella Clerici stessa, che sembra essere interessata a mantenere Giovanna nel cast del programma. Clerici, figura di spicco della trasmissione, sta evidentemente facendo pressione per assicurarsi la presenza di Civitillo anche per le future edizioni, riconoscendo il valore che aggiunge alla trasmissione con la sua popolare rubrica “Gira e va”. (Continua a leggere dopo la foto)

Giovanna Civitillo, la carriera in Rai

Giovanna Civitillo è un volto noto e apprezzato del panorama televisivo italiano, con una carriera che ha preso il via negli anni Novanta. Ha debuttato in programmi di grande seguito come “Fantastica Italiana”, “Carràmba! Che sorpresa” e “Domenica In”, ma è stata la partecipazione a “L’Eredità” che ha segnato una svolta significativa, non solo professionalmente ma anche personalmente, dato che è qui che ha incontrato il suo futuro marito, Amadeus. La carriera di Giovanna ha attraversato diverse fasi, inclusa una parentesi a Mediaset dove ha lavorato accanto ad Amadeus, per poi fare ritorno in Rai con “Detto Fatto” e come inviata ufficiale per “La Vita in Diretta”. Nonostante l’incertezza sul suo ruolo nella prossima edizione di “È sempre mezzogiorno”, il sostegno di Antonella Clerici potrebbe giocare a suo favore. La sua lunga storia con la Rai e il legame consolidato con il pubblico potrebbero influenzare una decisione a suo favore.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure