Lutto in tv, Amadeus piange la scomparsa di Marina Donato
Amadeus non ha risparmiato complimenti alla sua storica collaboratrice: “Marina ci metteva la consueta energia, l’entusiasmo di sempre. Lei conosceva bene l’immenso affetto che nutrivo per Corrado e l’amore per La Corrida. Anzi, da anni pensavamo a realizzarla insieme: appena finisco Sanremo giuro che la facciamo, le avevo promesso. E così era stato. Si proiettava nel futuro, era bello parlare con lei di progetti”. Un vero e proprio vulcano di idee, Marina sapeva come trasformare una semplice chiacchierata in una valanga di progetti tv.

È morta Marina Donato
A lasciare tutti a bocca aperta è stato il modo in cui Marina Donato – vedova di Corrado Mantoni e storica produttrice de La Corrida – se n’è andata: un malore improvviso al ristorante e, in un attimo, il mondo dello spettacolo perde una delle sue anime più creative. Proprio lei aveva convinto Amadeus a riportare in vita il celebre show, e non era raro vederla dietro le quinte, pronta a dispensare consigli e sorrisi.


L’ultimo saluto a Marina Donato
I funerali di Marina Donato si terranno a Roma, nella maestosa basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri. L’appuntamento è fissato per sabato 2 agosto alle ore 10.30: un’occasione per tributare il giusto omaggio a una donna che ha lasciato il segno dietro le quinte dello spettacolo italiano.