Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus, tutto il suo dolore per il lutto improvviso in Tv

Lutto in tv, Amadeus piange la scomparsa di Marina Donato

Amadeus non ha risparmiato complimenti alla sua storica collaboratrice: “Marina ci metteva la consueta energia, l’entusiasmo di sempre. Lei conosceva bene l’immenso affetto che nutrivo per Corrado e l’amore per La Corrida. Anzi, da anni pensavamo a realizzarla insieme: appena finisco Sanremo giuro che la facciamo, le avevo promesso. E così era stato. Si proiettava nel futuro, era bello parlare con lei di progetti”. Un vero e proprio vulcano di idee, Marina sapeva come trasformare una semplice chiacchierata in una valanga di progetti tv.

Amadeus Lutto

È morta Marina Donato

A lasciare tutti a bocca aperta è stato il modo in cui Marina Donato – vedova di Corrado Mantoni e storica produttrice de La Corrida – se n’è andata: un malore improvviso al ristorante e, in un attimo, il mondo dello spettacolo perde una delle sue anime più creative. Proprio lei aveva convinto Amadeus a riportare in vita il celebre show, e non era raro vederla dietro le quinte, pronta a dispensare consigli e sorrisi.

L’ultimo saluto a Marina Donato

I funerali di Marina Donato si terranno a Roma, nella maestosa basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri. L’appuntamento è fissato per sabato 2 agosto alle ore 10.30: un’occasione per tributare il giusto omaggio a una donna che ha lasciato il segno dietro le quinte dello spettacolo italiano.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure