Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus e Giovanna Civitillo, poco fa la bellissima notizia sul figlio José (FOTO)

amadeus e giovanna civitillo

Personaggi tv. Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo hanno ricevuto una splendida notizia che riguarda il loro figlio José. La coppia, molto riservata riguardo alla vita privata, ha sempre mostrato grande affetto e attenzione per il loro unico figlio, che ha appena raggiunto un importante traguardo personale. Questa notizia speciale ha reso evidente quanto José sia amato e supportato dai suoi genitori, che continuano a essere una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Non dico nulla”. Elena Sofia Ricci, i fan de “I Cesaroni” in trepida attesa

Leggi anche: Alain Delon, Dalila Di Lazzaro ricorda il flirt avuto con il noto attore

Amadeus e Giovanna Civitillo, la bellissima notizia sul figlio José

José Sebastiani è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Udinese. Il giovane portiere, nato nel 2009 e figlio del celebre conduttore televisivo Amadeus, si unirà alla squadra Under 16 del club friulano. Per la società della famiglia Pozzo si tratta di un colpo speciale, assicurandosi un giovane estremo difensore promettente proveniente dall’Under 14 dell’Inter. La scelta del portiere non passa inosservata, soprattutto considerando il forte legame della famiglia Sebastiani con la squadra nerazzurra. Amadeus, noto per essere un tifoso accanito dell’Inter, ha addirittura chiamato suo figlio José in onore di José Mourinho, l’allenatore che ha portato il club milanese a conquistare il leggendario Triplete. Ora, con questo nuovo percorso all’Udinese, José Sebastiani avrà l’opportunità di proseguire la sua crescita calcistica, rappresentando una promessa da tenere d’occhio per il futuro del calcio italiano.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure