Personaggi Tv. Il prossimo settembre, Amadeus tornerà in televisione. Questa volta però non lo troveremo in Rai a condurre Affari Tuoi, che è passato nelle mani di Stefano De Martino e riprenderà il 2 settembre. Il mese prossimo, Amadeus farà il suo debutto su Canale Nove. Nella stessa serata condurrà ben due programmi diversi. Quando lo rivedremo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: È nata Léa Isabella, l’ex di “Uomini e Donne” e de “L’Isola” è diventato papà
Leggi anche: “Non sono in grado”. UeD, Mario Cusitore dà ragione a Maria: c’entra Ida
“Chissà chi è” arriva su canale Nove
Amadeus approderà sul Nove con il programma Chissà chi è. Si tratta di una rivisitazione de I Soliti ignoti, titolo questo di esclusiva proprietà della Rai. Il formato è lo stesso, ma con un titolo nuovo. I concorrenti dovranno indovinare la professione dei personaggi schierati davanti a loro. Amadeus condurrà il game show sul Nove a partire dal mese prossimo. Le registrazioni del format partiranno il 10 di settembre. Ora ci sarebbe anche una data per la partenza di Chissà chi è, rivela TvBlog. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Malgioglio debutta nella seguitissima soap: che ruolo avrà
Leggi anche: Muller-Peparini, ancora orrore social sulle figlie: la reazione choc
Amadeus, svelata la data del suo debutto sul Nove: il retroscena
Il debutto di Amadeus sul Nove è previsto per domenica 22 settembre 2024, alle ore 20:30 proprio con Chissà chi è. Non solo. Una volta conclusa la prima puntata del game show, Amadeus terrà la linea: sempre lui condurrà un grande evento di musica leggera. Il programma andrà in onda domenica 22 ma la registrazione dovrebbe avvenire il 17 settembre, all’Allianz Cloud di Milano. Proprio in questi giorni si stanno studiando i dettagli e la fattibilità del progetto. Durante la serata, Amadeus introdurrà alcuni dei cantanti più celebri della musica leggera italiana. Gli artisti ospiti non si limiteranno a proporre alcuni dei brani più celebri del loro repertorio, ma avranno l’occasione di esibirsi nei loro nuovi pezzi che poi saranno poi la colonna sonora dell’autunno e dell’inverno a venire. Ricordiamo che Amadeus ha anche un terzo progetto in ballo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva