Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’amata cantante italiana non sta bene: altro ricovero per lei

Fiordaliso nuovo ricovero in ospedale come sta

Personaggi tv. L’amata cantante italiana non sta bene: altro ricovero per lei. La famosa cantante solo due settimane fa ha subito un intervento molto delicato. Adesso però, a quanto pare, sembrerebbe aver avuto una brutta ricaduta. Per lei è stato necessario un nuovo ricovero in ospedale. In queste ore, i suoi numerosi fan sono in apprensione per le sue condizioni di salute: non vedono l’ora di rivederla in perfetta forma fisica. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: La famosa cantante italiana operata d’urgenza: fan preoccupatissimi

Leggi anche: Fedez torna a parlare della malattia dopo un anno: come sta

Leggi anche: Vincenzo D’Amico, qual è la malattia che l’aveva colpito e i sintomi a cui fare attenzione

Leggi anche: “Sparito dalla Tv perché mi devo curare”. Lele Mora choc, ha una grave malattia

Fiordaliso nuovo ricovero in ospedale: come sta la famosa cantante

Fiordaliso ha avuto una ricaduta ed è stato necessario un nuovo ricovero in ospedale. Circa due settimane fa, la nota cantautrice Fiordaliso aveva annunciato di essere stata operata d’urgenza a causa di una peritonite. Dopo l’intervento, la cantante aveva anche rassicurato i suoi fan, spiegando che il peggio era passato e che presto sarebbe tornata in forma. Tuttavia, nelle ultime ore, l’artista ha avuto una nuova ricaduta. Fiordaliso ha condiviso una nuova foto sul suo profilo Instagram, che la ritrae nuovamente su un lettino d’ospedale e con il volto decisamente provato.

A quanto pare, ci potrebbe essere anche il rischio che possa essere nuovamente operata. L’artista ha dichiarato: “Sono di nuovo al pronto soccorso, ho avuto una ricaduta. Mi ricoverano e forse mi rioperano, andiamo avanti…ne usciremo prima o poi”. Poi la cantante non ha fornito ulteriori dettagli sulla vicenda. Non ci resta che attendere per avere nuove notizie sullo stato di salute della cantautrice. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità su di lei

Fiordaliso, pseudonimo di Marina Fiordaliso, classe 1956, è una cantautrice italiana di musica pop, con spazio al sottogenere melodico. Nel 1982, grazie alla vittoria a Castrocaro, Marina accede di diritto al Festival di Sanremo 1982 nella sezione “Nuove proposte” e per un decennio sarà una presenza fissa della kermesse ligure. Nel 1984 Fiordaliso partecipa, per la terza volta consecutiva, al Festival di Sanremo, raggiungendo l’apice del suo percorso sul palcoscenico dell’Ariston con Non voglio mica la luna, il suo più grande successo in assoluto.

Nel passato della cantante ci sono tante gioie ma anche diversi dolori, che l’hanno portata ben presto a fare i conti con le sfide di una vita non sempre facile. È rimasta incinta all’età di 15 anni: il primo dei figli di Fiordaliso, Sebastiano Bianchi, è nato nel 1972. Al ritorno dal centro per ragazze madri sposò il padre del suo primo figlio, ma non fu un matrimonio felice. Il secondogenito di Fiordaliso è Paolino Tonoli. L’artista ha cresciuto i suoi ragazzi da sola, con il supporto della sua famiglia. Ha una nipote, Rebecca Luna, figlia di Sebastiano, nata nel 2011.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure