Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » L’amato attore italiano ha fatto coming out: la notizia bomba poco fa

L’amato attore italiano ha fatto coming out: la notizia bomba poco fa

L’espressione inglese coming out è usata per indicare la decisione di dichiarare apertamente il proprio orientamento sessuale o la propria identità di genere. Questa espressione deriva dalla frase inglese coming out of the closet, cioè “uscire allo scoperto”. Non è sempre facile parlare di sé stessi a 360°, eppure l’amato attore italiano ha deciso di fare il suo coming out sui social, lasciando così i suoi amati followers completamente senza parole. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Luca Calvani fa coming out

L’amato attore italiano Luca Calvani ha fatto coming out: la notizia bomba poco fa

L’attore e conduttore Luca Calvani, che tra le esperienze in tv vinse anche un’edizione dell’Isola dei Famosi, ha fatto coming out sui social, postando un tenero scatto di coppia insieme ad Alessandro Franchini, compagno e socio in affari. Insieme, si godono la pace e il relax in un agriturismo sotto il sole della Toscana e in compagnia del loro cucciolo a quattro zampe. Il volto noto di Cortesie per gli ospiti ha descritto il tutto così (vai al post): “Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi”. Che dire? La sua dolce metà è un imprenditore con il quale Calvani ha deciso di aprire un’attività. Insieme infatti gestiscono un albergo nel cuore della provincia di Lucca, a Camaiore, dove la coppia si è trasferita per dedicarsi in tutto e per tutto alla natura e ai loro ospiti. I followers del conduttore sono letteralmente impazziti nei commenti. (Continua a leggere dopo la foto)

I commenti dei followers

Il coming out di Luca Calvani su Instagram ha fatto letteralmente impazzire di gioia i suoi followers, i quali hanno invaso il post di coppia di like e commenti. Tra i vari messaggi si legge: “Che bella coppia”, “La bellezza ha una luce intensa, voi siete la bellezza! 3 cuori, 2 sedie e la luce. Felicità”, “Le Gusciane è una favola moderna , plasmata dall’amore… Avete creato un angolo di paradiso pieno di energia positiva e si sente… alle Gusciane l’amore è nell’aria”, “Grandi Luca e Ale. E Borlotto! Avanti così: nella luce e dando luce” e “Mi piace il vostro modo semplice di raccontarvi. Buon cammino assieme”.

“Storie Italiane”, il coming out del vip: “Se mi picchiavano, menavo anche io”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004