Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È morto l’amato cantante: giallo sulle cause del decesso

Personaggi tv. È morto l’amato cantante: giallo sulle cause del decesso – Lutto nel mondo dello spettacolo: si è spento all’età di 76 anni il cantante e imprenditore di successo diventato famoso negli anni Settanta con il brano “Margaritaville”. L’annuncio all’improvviso è arrivato sul sito web del noto artista. Tanti i messaggi di cordoglio in queste ore. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Myrta Merlino, parte male l’avventura a Pomeriggio 5: cos’è successo

Leggi anche: “GF Vip 8”, esplode la rivolta: il pubblico non vuole quel personaggio tv nella Casa

È morto l’amato cantante: giallo sulle cause del decesso

Grave perdita nella musica: è morto il cantautore e imprenditore statunitense Jimmy Buffett. Aveva 76 anni e iniziò a scrivere e suonare canzoni di genere folk e country negli anni Settanta, raggiungendo il successo con il brano “Margariaville”, inciso nel 1977. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Pino Insegno, la terribile notizia poco fa: salta tutto?

Leggi anche: “Voleva fare il fenomeno”. Elettra Lamborghini, lite furibonda alla prima di “Italia’s Got Talent”: cosa è successo

Morto Jimmy Buffett: aveva 76 anni

Jimmy Buffett è morto venerdì sera, secondo una dichiarazione pubblicata sul suo sito web. «Jimmy ci ha lasciato serenamente la notte del primo settembre, circondato dalla sua famiglia, dai suoi amici, dalla sua musica e dai suoi cani. Mancherà a tanti», si legge nel messaggio. Le cause del decesso finora non sono state rese note. (continua a leggere dopo le foto)

È morto Jimmy Buffett: tanti i messaggi di cordoglio

«È una notizia molto triste, un uomo adorabile se n’è andato troppo presto. Jimmy Buffett era un artista unico e prezioso», ha scritto su Instagram il cantante britannico Elton John. Il cantante dei Beach Boys Brian Wilson anche ha reso omaggio a Jimmy Buffett sui social, pubblicando una foto della copertina dell’album «Havana Daydreamin», uscito nel 1976. «Amore e misericordia, Jimmy Buffett», ha scritto nella didascalia. L’artista grazie alla musica è divenuto in pochi anni uno degli uomini più ricchi del mondo. Lo scorso aprile, infatti, era stato incluso da Forbes nella classifica dei miliardari più ricchi al mondo, piazzandosi al 2,543 posto. Secondo quanto riferito dal «Corriere della Sera», Buffett avrebbe pubblicato un nuovo album entro la fine dell’anno.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure