Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ambra Angiolini costretta a fermare lo spettacolo per problemi di salute: come sta

Ambra Angiolini

Personaggi Tv, Ambra Angiolini è stata costretta a rinunciare allo spettacolo “Olivia Denaro” previsto oggi a Colle di Val d’Elsa per problemi di salute in seguito ad un infortunio. L’attrice e conduttrice ha fatto sapere ai fan della situazione in cui si trova con un post di Instagram.

Leggi anche: Kate Middleton, la prima foto dopo l’operazione: impossibile non notare il dettaglio

Leggi anche: Kate Middleton, spunta l’assurda teoria dopo la foto in auto

Ambra Angiolini non va in scena: il post di Instagram

Momento difficile per Ambra Angiolini. L’attrice e conduttrice ha annunciato su Instagram di dover rimandare uno spettacolo che sarebbe dovuto essere messo in scena stasera, martedì 12 marzo. Il post di scuse è rivolto a tutti coloro che avevano acquistato il biglietto e che, purtroppo, vedranno annullata la serata. Ambra Angiolini ha voluto anche essere trasparente sulle cause della sospensione del programma che sfortunatamente hanno a che fare con il suo stato di salute. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Matteo Berrettini beccato con l’ex del famoso dopo la rottura con Melissa Satta

"Olivia Denaro" spettacolo di Ambra Angiolini

Spettacolo rimandato: Ambra Angiolini sta male

L’attrice Ambra Angiolini avrebbe dovuto recitare nello spettacolo “Oliva Denaro”, previsto per ieri sera al teatro di Colle Val D’Elsa in provincia di Siena. Lo spettacolo in prosa porta in scena un romanzo ispirato alla storia vera di Franca Viola, la ragazza siciliana che a metà degli anni 60 fu la prima a rifiutare il cosiddetto “matrimonio riparatore” dopo aver subito violenza. Il tour di Ambra Angiolini è partito l’8 marzo e ha ancora molte date davanti a sé. Questa battuta d’arresto ha spaventato molto i fan tanto che l’attrice stessa ha voluto specificare il problema di salute che l’ha costretta ad annullare la data di oggi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure