Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, scatta la denuncia per l’ex allievo da parte di Maria: perché e come è successo

Valerio Scanu Maria De Filippi

Personaggi Tv. L’ex allievo della scuola di Amici ha rilasciato una lunga intervista, nella quale ha parlato anche, tra le altre cose, del suo rapporto turbolento con Maria De Filippi, che proprio recentemente se l’è presa con gli ex allievi del talent che non sono stati riconoscenti. Nel suo caso, era scattata anche la denuncia da parte della conduttrice per uno sfogo, che risale a qualche anno fa, che Maria De Filippi non aveva tollerato. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Tale e Quale Show”, chi ha vinto la finale: pubblico in delirio

Leggi anche: “C’è il malocchio”. Caterina Balivo spiazzata dagli ospiti a “La volta buona”: cosa è successo

Valerio Scanu, la denuncia da Maria De Filippi e la verità sulla lite

Valerio Scanu, la denuncia da Maria De Filippi e la verità sulla lite

Valerio Scanu ha rilasciato un’intervista a MowMag dove ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi. Il cantante ha spiegato di essere sempre stato riconoscente al programma che per lui è stato un trampolino di lancio. Poi ha parlato di un episodio successo tempo fa: uno sfogo nel quale aveva criticato la conduttrice e del quale oggi si pente. “In passato ho criticato pubblicamente Maria De Filippi con dichiarazioni che, col senno di poi, forse sarebbe stato meglio tenere per me. Me ne prendo la responsabilità, ma sarebbe stato meglio avere intorno, al tempo, persone in grado di fermarmi, di dirmi che non fosse il caso. Comunque, ero incazzato nero quando sono esploso in quel modo, non lo nego. Se è vero che mi sono preso una querela da Maria De Filippi? Sì”, ha ammesso il cantante. Ma facciamo un passo indietro: cos’aveva detto Valerio Scanu su Maria De Filippi? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Pupo, la rivelazione della cantante italiana: “Ha divorziato dalla moglie per me”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Enzo Paolo vuole abbandonare la casa: il vero motivo

Valerio Scanu, lo sfogo contro Maria De Filippi

In una lunga lettera che risale al 2017, Valerio Scanu aveva criticato la conduttrice e il programma in generale. Nella prima parte della lettera ha fatto un sentito ringraziamento perché per lui Amici è stata davvero un’opportunità. Poi però ci è andato giù pesante. “Ho letto tanti post a difesa del programma e ci sta, ma cerchiamo di essere realisti e meno ipocriti perché sappiamo bene tutti che se non entri nelle grazie giuste l’anno dopo SEI FINITO!!! [..] Abbiate un po’ di dignità e di coerenza, capisco che avere il coraggio di esporsi con veridicità non è da tutti, capisco che basta uno schiocco di dita della De Filippi o di qualcuno dei suoi per ritrovarvi per strada ma non lasciate passare il messaggio che Amici è l’opportunità della vita, che ti cambia la vita per sempre, la scuola dove i tuoi sogni diventano realtà perché a mezzanotte la carrozza diventa zucca e ti ritrovi con la scarpetta di cristallo che non potrai più indossare non appena i riflettori su di te si saranno spenti e… avanti il prossimo!”, la sfuriata del cantante. Ma perché era arrivato a dire queste cose?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure