Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, l’ex ballerina colpita dalla leucemia: racconto da brividi

Il suo racconto ha veramente emozionato tutti. L’ex ballerina del talent show “Amici” di Maria De Filippi ha parlato del suo calvario con la leucemia. Le sue parole hanno scosso i presenti e anche il pubblico è rimasto a bocca aperta. Molti l’avevano conosciuta grazie al famoso talent show di Canale 5, ma pochi sapeva di questa terribile storia. (Continua dopo la foto…)

agata reale amici

“Amici”, l’ex ballerina colpita dalla leucemia

Perdita di sangue eccessiva dalle gengiva, svenimento e corsa in ospedale: inizia così il lungo calvario dell’ex ballerina del talent show “Amici” di Maria De Filippi. Nell’agosto 2019, la danzatrice era convolata a nozze e a novembre dello stesso anno ha accusato un malore improvviso, svenendo in casa. Immediata la corsa in ospedale, dove, dopo una serie di analisi, le hanno diagnosticato una leucemia promielocitica acuta, ovvero uno dei tumori del sangue più aggressivi. I medici le hanno addirittura comunicato che nel giro di 15 giorni sarebbe potuta arrivare un’emorragia cerebrale. Tutto questo avveniva in piena pandemia e l’ex ballerina di “Amici” racconta: “Per il Covid è diventato impossibile e sono rimasta sola. A volte facevo ginnastica nel letto, ero la positiva di turno”. (Continua dopo la foto…)

“Amici”, splendido annuncio: la ballerina del programma è incinta

“Amici”, il ballerino picchiato perchè gay: le sue condizioni

giulia pauselli amici incinta

Agata Reale di “Amici” colpita da leucemia

Chi si ricorda di Agata Reale, classificatasi al secondo posto nella sesta edizione di “Amici” di Maria De Filippi? La ballerina perse in finale solo contro Federico Angelucci. Era il 2007 e da allora sono passati ben 14 anni. Oggi Agata è conduttrice di 7 Gold e di recente in un’intervista ha lasciato tutti a bocca aperta, parlando del suo calvario con la leucemia. Nel novembre 2019, dopo un malore improvviso, Agata è stata trasportata in ospedale, dove, dopo una serie di analisi, le hanno diagnosticato una leucemia promielocitica acuta. Si tratta di uno dei tumori del sangue più aggressivi. Agata ha così iniziato le cure, con la speranza che il tumore scomparisse del tutto. L’ex ballerina di “Amici” ha dovuto affrontare un periodo molto complicato, dovuto anche dalla pandemia di Covid-19, che ha sicuramente complicato le cose. Nell’intervista, infatti, la Reale ha dichiarato: “Per il Covid è diventato impossibile e sono rimasta sola. A volte facevo ginnastica nel letto, ero la positiva di turno”. 

agata reale amici

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure