Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Giovanni e Nicholas hanno fatto pace?: rimosso il video, ma è tardi

Giovanni e Nicholas hanno fatto pace?

Nella scorsa puntata di Amici, i due ballerini sono stati eliminati e con grande gioia dei fan pare che abbiano seppellito l’ascia di guerra. Giovanni, infatti, ha postato un video in cui sono insieme in una stanza di albergo. Possiamo dunque considerare questa come la prova della loro ritrovata amicizia? (continua dopo il video)

Leggi anche: Monia e Josh Rossetti, come li hanno beccati

Però, c’è un però. Il video è stata eliminata pochi minuti dopo averla postata, ma troppo tardi da impedire che facesse il giro del web. Perchè? hanno litigato di nuovo? oppure c’entra il fatto che saranno ospiti nella prossima puntata di Verissimo, da Silvia Toffanin? Intanto Giovanni ha scritto una lettera a Maria:

Amici è una famiglia vera e propria e la sua più grande forza è chi ci sta dietro, grandi professionisti, ma soprattutto grandissime persone. Non c’è mai stato un giorno in cui mi è mancato qualcosa, da un sostegno, da qualcosa di materiale, ad un sorriso e lo facevano 24h su 24h.

Grazie Maria per le parole che hai speso per me, per tutto il tempo che mi hai ascoltato e per l’opportunità che mi hai dato e per questo non credo di poterti ringraziare abbastanza, ma davvero ne sono grato! Siete delle persone incredibili e sono felice di avervi conosciuto! Devo ringraziare però due grandi persone che mi sono state vicine in ogni momento Francesco Porcelluzzi sei stato veramente un maestro prezioso per me, oltre che un’ottima spalla e un posto sicuro! Grazie ancora! Elena D’Amario ballare al tuo fianco è stato incredibile e non dimenticherò mai quello che hai fatto per me! Hai sempre creduto in me fin dai primi momenti, e ci sei sempre stata quando ho avuto bisogno, ti devo tanto!

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure