Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Mida, chi è la sua cotta famosa: la confessione del cantante

amici

Personaggi tv. “Amici”, Mida è stato ospite del programma radiofonico RDS Next. Nel corso della trasmissione, l’ex allievo del talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi, ha confessato chi è la sua cotta famosa. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni e il gossip sul campione: cosa succede

Leggi anche: Funerali Franco Di Mare, la figlia Stella in lacrime (VIDEO)

amici

“Amici”, Mida ospite della trasmissione radiofonica RDS Next

Mida è appena uscito da “Amici”, il talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. Il giovane cantante è stato uno dei protagonisti di questa edizione del talent show Mediaset. Mida ha già fatto il suo primo instore ed è stato ospite del noto programma radiofonico RDS Next. Nel corso della trasmissione, ha rivelato alcuni dettagli molto personali. Scopriamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

mida

“Amici”, le rivelazioni di Mida a RDS Next

Mida è stato ospite del programma radiofonico RDS Next. Nel corso della trasmissione, l’ex allievo della scuola di “Amici” ha rivelato la sua altezza precisa. “Quanto sono alto? La mia altezza precisa è 1 e 91.”, ha dichiarato il cantante. Il giovane artista ha risposto ad alcune domande in merito al suo percorso all’interno della scuola e alla sua vita privata. “La prima cosa pensata appena uscito da Amici? Ca**o. Se ho passato la mia infanzia a Caracas? Vero a metà. Sono stato lì fino ai due anni con mamma e papà e poi sono venuto qui. Il mio ultimo messaggio privato su Instagram? Lorella ha messo un fuoco alla mia storia”, ha dichiarato Mida nel corso dell’intervista.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure