Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Nicolò e la cotta segreta in Casetta: la confessione manda in tilt

La rivelazione in radio: “C’era qualcuno nella Casetta…”

Dopo l’esperienza ad Amici, Nicolò ha rilasciato un’intervista a RDS Next, nel format Webboh Time, dove ha sorpreso tutti con una confessione inaspettata. Alla domanda se ci fosse stata una persona nella Casetta che gli piacesse, ha risposto senza troppi giri di parole: “Ti dico di sì, ma penso che… Ci sta, dai, ma non ti dirò il nome però”. Una risposta che ha immediatamente acceso la curiosità dei fan, lasciando intendere che dietro le quinte si sia creato un legame speciale con qualcuno, anche se non si è mai trasformato in una storia d’amore vera e propria.

Nessuna relazione in Casetta, ma qualcosa è scattato per Niccolò ad “Amici”

Sabato scorso, ospite a Verissimo, Nicolò ha parlato anche con Silvia Toffanin di questo aspetto più privato della sua esperienza. Ha raccontato di essere uno dei pochi allievi a non aver intrecciato una relazione sentimentale durante il programma e di avere alle spalle poche storie anche nella vita reale. “Non so perché sia così, ma non era ciò che cercavo all’interno della scuola”, ha spiegato con sincerità. E ha aggiunto un dettaglio importante: secondo lui, non si è mai innamorato davvero fino ad ora. Eppure, quella cotta segreta lascia intendere che qualcosa abbia smosso il suo cuore durante le settimane trascorse nel loft condiviso con gli altri ragazzi. A oggi, l’identità della persona che ha conquistato, anche solo per poco, il cuore di Nicolò rimane avvolta nel mistero.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure