Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, le prime parole di Giovanni fuori dal serale

Giovanni Amici eliminato

Personaggi Tv. Durante la seconda puntata del serale di Amici, andata in onda lo scorso sabato 30 marzo 2024, Nicholas Borgogni è stato il primo eliminato: a fine puntata è uscito anche Giovanni Tesse. Molti utenti su X hanno protestato per l’uscita di quest’ultima ritenuta ingiusta. Cosa ha detto Giovanni dopo essere stato eliminato? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Beatrice Luzzi svela il suo rapporto con Garibaldi dopo il “Grande fratello”

Leggi anche: Verissimo, Perla Vatiero rivela il suo futuro con Mirko Brunetti

"Amici", eliminato Giovanni: cosa ha detto su Todaro e Maria De Filippi

Le parole di Nicholas dopo l’eliminazione da “Amici”

Appena uscito dallo studio, Nicholas ha spiegato che sente comunque di aver vinto. “Sono contento di essere arrivato fino a questo punto, di aver partecipato ad Amici. Ho imparato tantissimo, è stato molto bello. Prima di essere ballerini, artisti, siamo persone, ed il fatto di essere arrivato così tanto umanamente per me è già una vittoria”, ha detto il ballerino, lusingato dalle parole di incoraggiamento di Maria De Filippi e dei professionisti. Durante la sfida finale, tra Marisol e Giovanni è uscito quest’ultimo. Sui social, i telespettatori si sono infuriati. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Il famoso volto di “Canale 5” diventa mamma per la terza volta: il lieto annuncio

Leggi anche: Belen Rodriguez in lacrime per le prove abito del matrimonio: l’emozione per il grande evento

La protesta per l’eliminazione di Giovanni

Secondo molti, Giovanni è stato eliminato per le ragioni sbagliate. “Schifo, schifo di programma! Chiedetelo. Lo mettete al ballottaggio solo per punire Todaro. Volete davvero dirmi che Giovanni non merita di rimanere nella scuola con tutti quei cantanti che cantano con l’autotune? Sembrano da karaoke e noi comuni mortali saremmo molto più talentuosi”, ha scritto qualcuno. Il sentiment sul web è che l’eliminazione di Giovanni sia dovuta ad una serie di dinamiche sbagliate. Non tutti gli allievi, secondo molti, vengono trattati allo stesso modo. “Quello su cui vorrei soffermarmi è la differenza di trattamento che viene data a un ragazzo piuttosto che ad un altro. Qui in 2 minuti hanno detto chi era stato eliminato e senza tanti rigiri l’hanno chiusa con un ‘tante belle cose ciao’”, si legge sui social. Ma cosa ne pensa il diretto interessato?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure