Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, scoppia l’amore tra ex allieve: si sono fidanzate

Una storia nata lontano dalle telecamere

A differenza di molte coppie nate tra i banchi della scuola di Maria De Filippi, quella tra Elisabetta e Flaza è una relazione maturata dopo il programma. Durante la loro permanenza nel talent, infatti, non c’erano stati segnali di avvicinamento, segno che la loro unione è nata in modo naturale e spontaneo, lontano dalla pressione del gioco e dell’attenzione mediatica.

Dopo la fine del percorso televisivo, entrambe hanno continuato a coltivare la passione per la musica, ma senza ottenere – almeno per ora – grande visibilità nel panorama discografico. Nonostante ciò, le due ex allieve sono molto attive sui social, dove condividono momenti della loro vita privata e dove hanno costruito un seguito fedele e affettuoso.

Leggi anche: Bianca Berlinguer, l’accusa a Giorgia Meloni: parole forti

Il sostegno dei fan e il messaggio d’amore

La nuova coppia formata da Elisabetta Ivankovic e Flaza è stata accolta con entusiasmo dai fan del programma, che hanno riempito i loro profili di commenti positivi. Molti utenti hanno sottolineato quanto la loro relazione sembri autentica e libera, lodando il coraggio delle due cantanti nel mostrarsi senza filtri.

Non è chiaro quando esattamente sia nata la loro storia, ma ciò che appare evidente è la serenità che trasmettono insieme. Tra sorrisi, sguardi e gesti di affetto, Elisabetta e Flaza raccontano un amore giovane ma sincero, nato forse per caso, ma cresciuto con naturalezza. In un mondo dove spesso le relazioni si consumano sotto i riflettori, la loro scelta di vivere la propria felicità con semplicità ha conquistato tutti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure