Personaggi TV. Anastasia Kuzmina, 30 anni è stata per diverse stagioni una delle ballerine professioniste di Ballando con le Stelle. La ragazza nelle ultime ore ha raccontato, tramite le sue storie Instagram, di essere stata vittima di un fatto davvero riprovevole da parte di un dipendente delle poste, e si è vista costretta a presentare denuncia.
Leggi anche: “Reazione a catena”, Marco Liorni rimprovera i concorrenti: cos’è successo
Leggi anche: “La volta buona”, è bufera su Balivo: prima la vittoria e poi annullano tutto
Anastasia di Ballando, terribile vicenda alle Poste per lei: scatta la denuncia
Anastasia, nelle sue recenti storie Instagram ha raccontato cosa le è successo la mattina di lunedì 18 settembre. La ballerina si era recata alle poste per spedire un pacco: erano le 12:30 circa quando è stata ricevuta da uno sportellista. L’uomo era impegnato al cellulare, mentre lei compilava dei moduli relativi alla spedizione. È stato in quel momento che l’uomo con una scusa le ha mostrato delle immagini da vero pervertito. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Grande fratello, scoppia la lite tra i due concorrenti: pubblico sotto choc
L’uomo delle poste le mostra una foto dei suoi genitali
“Mi chiede se so tagliare i video visto che sono giovane. Mi ha chiesto di aiutarlo dicendomi: “Ti scandalizzi?”. Io dico di no perché pensavo che la domanda fosse: “Ti scandalizzi a tagliare il video?”. Gira il telefono e c’era il suo membro”. Anastasia ha raccontato sui social ciò che le è accaduto qualche giorno fa in un ufficio postale italiano. “Mi sentivo troppo male e sono tornata a casa”, ha detto la ragazza che on sapendo che fare è scappata via. (continua dopo la foto)
Anastasia non lasciato correre ed il giorno seguente ha presentato denuncia. “Ho denunciato l’accaduto al direttore. Mi vergogno di non aver reagito subito e aver denunciato immediatamente. Scappo spesso in queste situazioni, questa è la cosa che mi dispiace di più”, ha detto la ballerina. Poi ha voluto aggiungere un suo personale pensiero: “I lupi non si incontrano solo quando sei ubriaca e svestita di notte, li incontri anche alle poste, per strada in pieno giorno. E hai sempre paura, molti non capiscono che una donna ha sempre paura“