Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ancora insisti?”. Giambruno show: prima sbrocca con un giornalista, poi si commuove per Meloni (VIDEO)

La rete si divide: tra ironia e solidarietà

Il video dell’episodio è stato pubblicato da The Journalai sui social, scatenando una vera e propria valanga di reazioni. Alcuni utenti non hanno perso l’occasione per ironizzare sull’ex compagno della Premier. “Povero gabbiano, ha perduto la sua compagna”, scrive qualcuno citando la celebre canzone simbolo delle rotture sentimentali. Altri invece commentano più duramente: “Così si butta via una carriera per colpa del proprio ego”, in chiaro riferimento ai fuorionda di Striscia la Notizia che, lo scorso anno, segnarono la fine del rapporto con Meloni e un brusco stop alla sua carriera televisiva.

C’è chi sottolinea l’imbarazzo della scena: “Non è in grado di leggere e mantiene una postura poco consona”, o chi, con tono pungente, scrive: “Qui realizza che poteva essere il first man e invece legge messaggi buttato sul leggio”. Tuttavia, accanto alla valanga di commenti ironici, emergono anche voci più compassionevoli. “Trovo cattivo continuare ad accanirsi su Giambruno — scrive un’utente — tutti abbiamo un ex, e se succedesse a noi tutto questo?”.

Leggi anche: Barbara D’Urso, la confessione shock a Corona: “È vero quello che dicono…”

Il ritorno pubblico di Giambruno dopo il caso Striscia

Dopo mesi di silenzio e lontananza dalle luci della ribalta, l’apparizione al Green Building Forum segna un ritorno pubblico importante per Andrea Giambruno. Da tempo, infatti, il giornalista è impegnato in un percorso di ricostruzione professionale dopo lo scandalo mediatico che lo aveva travolto. La sua presenza a Milano, accompagnata da un episodio tanto emotivo, sembra quasi il simbolo di una riscossa personale, ma anche di un uomo che continua a essere legato, in qualche modo, al destino della Premier.

L’immagine di Giambruno che si commuove leggendo le parole della Meloni rimarrà una delle più commentate della settimana. Tra chi lo critica e chi lo difende, una cosa è certa: l’ex compagno della Premier è tornato a far parlare di sé, e stavolta non per un fuorionda, ma per un momento di autentica vulnerabilità davanti a tutti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure