Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, grave lutto per la famosa coppia: cos’è successo

La storia d’amore di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione prosegue a gonfie vele: la coppia si è conosciuta all’interno di Uomini e Donne, quando lui era tronista e lei corteggiatrice. Dopo aver approfondito la loro relazione per circa tre mesi sotto i riflettori, i due hanno deciso di viversi al di fuori del programma di Maria De Filippi. Una scelta che è risultata essere decisamente positiva. L’ex coppia di U&D in queste ore sta affrontando un grave lutto. La nota influencer ha subìto una perdita improvvisa che le ha causato un dolore immenso. Arianna ne ha parlato con i suoi followers attraverso un commovente post su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, grave lutto per la famosa coppia: cos’è successo

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione stanno vivendo un grave lutto. In queste ore è venuta a mancare la nonna dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Arianna ha dato la notizia di questa perdita ai suoi followers con un commovente messaggio su Instagram (vai al post): «Questo Covid maledetto ci ha levato così tanti abbracci, così tante carezze….Ma i nostri sorrisi, le nostre chiacchiere, i nostri ricordi, i nostri bicchieroni di vino quelli no, nessuno potrà mai toglierceli…Sono stata così fortunata ad averti…e spero di averti trasmesso almeno un quarto di tutto l’amore che tu hai trasmesso a me. Sei stata la mia roccia e ti prometto che adesso io sarò la tua…Sei la stella più bella di tutte. Ciao nonna». Anche Andrea h deciso di dire addio alla nonna di Arianna, postando nelle sue storie Instagram una foto dell’anziana signora con sua nipote. Poi ha descritto il tutto con un semplice “Arrivederci Olga”. Tantissimi i messaggi di affetto ricevuti da Arianna. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione dei numerosi followers

Il post di Arianna Cirrincione è stato invaso di messaggi di affetto. Tra i diversi commenti si legge: “Ary…Le nostre più sentite condoglianze!! Un abbraccio a te, un abbraccio a tutta la famiglia”, “Mi dispiace tanto, i nonni sono le nostre radici”, “Mi dispiace tantissimo Arianna, le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia! Un abbraccio”, “Mi sono commossa con la tua dedica” e ancora “Le nonne sono sempre le nonne”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure