Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Damante, l’ex di UeD avrebbe aggredito la nuova fiamma della sua ex Elisa

Scontro tra Damante e Susinna

“Damante ha tirato due pugni a Susinna e quello manco ha reagito, giovedì scorso (il 28 marzo, ndr) all’Hollywood. L’ha fatto davanti a tutti. C’era Susinna giù con l’ex di Damante. Damante è sceso, ha tirato due pugni e se n’è andato.” Questo l’audio pubblicato da Corona sul suo personale sito di gossip. Pare dunque che l’attore non abbia reagito, ma non è chiaro cosa abbia scatenato l’ira del DJ, se sia stato provocato o meno. Ma alla luce di quanto successo, si sente puzza di tradimento. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Giselda Torresan smascherata: il suo gesto non passa inosservato

Flirt tra Elisa e Simone

Le voci di una possibile frequentazione tra la Visari e Susinna si sentivano già da qualche settimana, ma solo poco tempo fa i due hanno deciso di viversi la storia alla luce del sole, incuranti delle critiche. Per quanto riguardo il rapporto con il suo ormai ex, i due non si seguono più sui social. Si era pensato che dietro tutto questo ci fosse lo zampino di Giulia De Lellis, che essendo recentemente tornata single, avrebbe iniziato a mettere like al suo ex, magari creando divisioni tra lui e Visari. Ma ora che si palesa l’ipotesi del tradimento, si pensa che le cose possano in realtà preso una piega molto diversa da quella pensata inizialmente. Attualmente però, pare che l’influencer di Pomezia avrebbe iniziato una frequentazione con Giano De Bufalo, fratello dell’ex allieva di Amici. Insomma, gira e rigira tutto riguarda sempre le trasmissioni di Maria De Filippi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure