Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Delogu, come ha scoperto che il fratello era morto: cosa stava facendo, atroce

Andrea Delogu in uno scatto emozionante, il dolore per la perdita del fratello Evan Oscar

Era un giorno come tanti per Andrea Delogu, impegnata nelle prove di Ballando con le stelle. Stava raggiungendo gli studi televisivi quando una telefonata inaspettata ha stravolto la sua giornata e la sua vita. In pochi istanti, la conduttrice ha appreso la notizia più terribile: suo fratello minore, Evan Oscar, era rimasto vittima di un grave incidente motociclistico.
Il giovane, appena diciottenne e figlio di Walter Delogu, ha perso il controllo della sua moto a Bellaria Igea Marina, centrando due pali della luce in rapida successione. Nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi, per lui non c’è stato nulla da fare. Un dramma improvviso, consumato in pochi istanti, che ha lasciato un dolore profondo e un silenzio impossibile da colmare.

Leggi anche: Addio al fratello di Andrea Delogu: cosa succede adesso a Ballando con le Stelle

Andrea Delogu durante le prove di Ballando con le stelle, prima della tragedia familiare

Il dolore del padre e il messaggio d’addio

La notizia della morte di Evan si è diffusa rapidamente, raggiungendo anche il padre, che ha voluto affidare il suo dolore a un messaggio pubblico diventato virale: «Il cuore a volte batte anche se è morto… Voglio che si ricordi così il nostro bambino. Addio Evan».
Parole semplici ma cariche di amore e disperazione, accompagnate da una foto sorridente del ragazzo, che in poco tempo è diventata il simbolo di un ricordo dolce e struggente.
Nel frattempo, l’intero mondo dello spettacolo si è stretto attorno ad Andrea Delogu. La conduttrice ha lasciato immediatamente Roma per raggiungere la sua famiglia, sospendendo ogni impegno professionale per affrontare il lutto insieme ai suoi cari.

L’abbraccio di Bellaria Igea Marina

Anche la comunità locale si è fermata davanti a questa tragedia. Il sindaco di Bellaria Igea Marina, Filippo Giorgetti, ha espresso pubblicamente il suo cordoglio:

«Evan procedeva lungo una strada dritta, liscia. Ha perso il controllo della moto ed è andato a sbattere. Perdere la vita a 18 anni è qualcosa che non si riesce nemmeno a concepire. Che disastro».
Le sue parole hanno toccato profondamente i cittadini, che si sono uniti al dolore della famiglia Delogu con messaggi, fiori e gesti di affetto. L’incidente di Evan Oscar ha scosso una comunità già provata da altri tragici episodi simili, risvegliando una forte riflessione sull’importanza della prudenza e della sicurezza sulle strade.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure