Personaggi Tv. Lutto nel mondo della televisione, è morta l’attrice di “Beautiful“, famosa soap opera in onda anche in Italia. La star, secondo quanto riportato da Today.com, sarebbe stata portata via da un tumore. Avrebbe lottato a lungo contro la malattia, ma poi pare abbia alzato bandiera bianca. (Continua…)
Leggi anche: “Beautiful”, anticipazioni esplosive sulle nuove puntate girate a Roma
Leggi anche: Grave lutto per “Beautiful”, il figlio dell’attore trovato morto nel parcheggio
Tv in lutto, morta l’attrice di “Beautiful”
È morta all’età di 66 anni la famosa attrice di “Beautiful”, soap opera americana molto amata dai telespettatori italiani. La notizia sarebbe stata annunciata poco fa ed ha gettato tutti nello sconforto. L’attrice sarebbe stata portata via da un tumore, come riporta Today.com. La star avrebbe lottato a lungo con la malattia, ma poi ha alzato bandiera bianca. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Nel mondo della televisione era amata e apprezzata da tutti, sia come persona che come professionista. (Continua…)
Leggi anche: “Beautiful”, brutalmente ucciso uno dei personaggi: addio al grande protagonista della soap
Leggi anche: “Beautiful”, l’attore Sean Kanan: “Io ad un passo dalla morte”
Morta Andrea Evans
È morta all’età di 66 anni Andrea Evans, attrice americana che ha recitato in diverse soap opera, tra cui “Beautiful”. Secondo quando riportato da una fonte a Today.com, la nota attrice sarebbe stata portata via da un tumore. Avrebbe lottato a lunga lotta con la malattia, ma alla fine non ce l’ha fatta. Nell’ambiente artistico era molto amata e apprezzata ed è per questo che oggi molti piangono la sua scomparsa, dal pubblico ai colleghi. La sua morte lascia un vuoto incolmabile, ma il suo ricordo resterà per sempre indelebile. (Continua…)
Chi era Andrea Evans
Andrea Evans è nata il 18 giugno 1957 negli Stati Uniti. Da sempre appassionata di recitazione, ha cominciato a recitare alla fine degli anni Settanta. Il primo ruolo importante lo ha avuto nella soap “Una vita da vivere”. Si è fatta poi conoscere al grande pubblico recitando in “Beautiful” tra il 1999 e il 2000. Andrea, nella nota soap opera americana, interpretava il personaggio di Tawny Moore, madre di Amber. La sua vita si è spenta all’età di 66 anni dopo aver lottato a lungo con una malattia. Andrea lascia il marito Steve Rodriguez e la figlia.