Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vi ricordate di lui? Era amato dagli italiani, cosa fa oggi nella vita

andrea roncato oggi

Personaggi Tv. L’uomo nella foto è uno degli attori più amato degli anni ottanta e novanta. Il pubblico impazziva per lui e la sua presenza nel cast delle pellicole era una sorta di “garanzia” per gli incassi al botteghino. Ad un certo punto, però, la sua carriera ha subito una battuta d’arresto. In questo articolo vi sveliamo che fine ha fatto. (Continua…)

Leggi anche: Marco Della Noce di “Zelig”: ecco che fine ha fatto

Leggi anche: Fantozzi, ecco che fine ha fatto Mariangela: come vive oggi l’attore

Vi ricordate di Andrea Roncato?

Andrea Roncato è un noto attore, laureato in giurisprudenza all’Università di Bologna. È divenuto famoso grazie al duo Gigi e Andrea con Gigi Sammarchi. Dopo l’esperienza in coppia con Sammarchi, Roncato ha proseguito da solo la propria carriera, recitando in varie pellicole di successo, su tutte spiccano i cinepanettoni natalizi con Boldi e De Sica. Dal 2002 al 2008 ha interpretato l’appuntato Romanò nella serie televisiva “Carabinieri” di Canale 5. Oltre che attore, presentatore e doppiatore, Roncato è anche insegnante di recitazione. (Continua…)

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, il super vip resta impietrito davanti a Maria: cos’è successo

Leggi anche: Uomini e Donne, grave lutto per Andrea Dal Corso: “Ciao occhi cielo”

(Photo by Rocco Spaziani/Archivio Spaziani/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Che fine ha fatto?

Negli anni ottanta e novanta era un attore molto amato dal pubblico. Insieme a Gigi Sammarchi ha formato un duo di successo. Dopo l’addio alla serie televisiva “Carabinieri”, le sue apparizioni televisive e cinematografiche si sono ridotte. Oggi molti si chiedono che fine abbia fatto. Nonostante le sue apparizioni si siano ridotte, Roncato è sempre attivo nel mondo dello spettacolo. (Continua…)

(Photo by Rocco Spaziani/Archivio Spaziani/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Andrea Roncato oggi

Il noto attore Andrea Roncato ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it, nella quale ha svelato che cosa fa oggi. “È un ottimo momento della mia vita – ha detto – C’è la salute, c’è il lavoro, c’è l’amore della famiglia. Mia moglie (Nicole Moscariello, ndr), i miei animali. È la vita che mi piace fare. Poi ho appena finito di girare un film e ci sono in giro due film nelle varie sale, uno ha vinto un premio a Beverly Hills ed è in lizza per il Globo d’Oro. Si chiama “La California”, scritto da Piera degli Esposti e diretto da Cinzia Bonoll con Lodo Guenzi, le sorelle Provvedi, Nina Zilli“. Per quanto riguarda gli impegni televisivi, invece, Roncato ha dichiarato: “A settembre ci vedremo su Sky con una serie che si chiama ‘Un amore’ con Micaela Ramazzotti, Stefano Accorsi, Ottavia Piccolo. Ma prima, continuo a incontrare il pubblico dal vivo per tutta l’estate lavorando nelle piazze“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure