Personaggi Tv. Angelina Mango, incidente e corsa in ospedale: come sta. A poche ore da Natale l’ex concorrente di “Amici” e vincitrice del “Festival di Sanremo 2024” ha vissuto una brutta avventura ed è dovuta andare al pronto soccorso per ricevere assistenza medica. Cosa sappiamo su cosa è accaduto e quali sono le sue condizioni ora. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, la splendida notizia a Natale dopo la vittoria a “Ballando”
Leggi anche: “Verissimo”, la confessione dell’ospite di Toffanin: “Ecco come è andata a finire davvero”
Apprensione per la salute di Angelina Mango
Già in altre occasioni lo stato di salute di Angelina Mango aveva suscitato preoccupazioni. Qualche tempo fa, la cantante 23enne aveva annunciato la decisione di prendersi una pausa dall’intensa attività artistica, che stava iniziando a pesare, arrivando persino a sospendere il suo tour.
La scelta risale allo scorso ottobre, quando la figlia di Mango aveva comunicato la necessità di fermarsi per prendersi cura di sé stessa. “La salute viene prima di tutto,” aveva dichiarato, giustificando il rinvio di due date del tour a causa di problemi alle corde vocali. Purtroppo, le disavventure non sono finite e nelle ultime ore la cantante è dovuta dovuta recarsi al pronto soccorso.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo finisce sotto accusa: le parole choc del gieffino
Leggi anche: Sonia Bruganelli fa una confessione importante su Madonia: “Mai più…”
La cantante ustionata corsa al pronto soccorso
Negli ultimi tempi, i fan di Angelina Mango avevano percepito segnali positivi dai suoi social, che lasciavano intuire un ritrovato equilibrio. Tuttavia, ieri la cantante ha contattato i suoi follower per condividere una spiacevole disavventura vissuta alla Vigilia di Natale.
La giovane artista ha raccontato di essersi ustionata accidentalmente a casa con dell’acqua bollente, anche se non ha specificato nel dettaglio la dinamica di quanto successo. Dopo l’incidente Angelina sarebbe corsa al pronto soccorso per ricevere attenzioni mediche.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva