Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelina Mango, look sfrenato da Cattelan: è bufera

Personaggi TV. Nella seconda puntata di Da vicino nessuno è normale, il people show condotto da Alessandro Cattelan che approfondisce le manie umane in modo originale e divertente, il tutto senza rinunciare agli ospiti famosi. La settimana scorsa sul palco c’erano i The Kolors, Federica Pellegrini e Tananai. Nella puntata di ieri sera invece: Tommaso Paradiso, Elettra Lamborghini, Fabio ed Eleonora Caressa, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e infine Angelina Mango. La vincitrice di Sanremo è tornata in tv con un look che non poteva passare inosservato.

Leggi anche: Affari tuoi”, perdono tutto ma la reazione di Amadeus spiazza

Leggi anche: Sarah Toscano, la sua vittoria ad “Amici” messa in discussione (ecco da chi)

Lo scherzo ad Angelina Mango

Settimana scorsa è toccato a Tananai, mentre ieri ad Angelina Mango essere vittima dell’attore e content creator Matto Varini, aka il terribile ed esigentissimo social media manager di Da vicino nessuno è normale, il nuovo programma di Alessandro Cattelan. La cantante, a pochi giorni dal lancio della sua nuova hit estiva dal titolo Melodrama avvenuta ad Amici la sera della finale, durante le prove del people show è stata coinvolta, a sua insaputa, in una gag.  Alla cantante è stato chiesto di rivelare le proprie manie su una colonna sonora dal vivo. Mentre stava registrando un video per i social, Varini interrompeva con richieste assurde o cantilenava La Noia. (continua dopo il video)

Leggi anche: Fedez mano nella mano con una modella a Monaco scatena la furia sui social: chi è lei (VIDEO)

Il look rinoceronte

Con la sua dolcezza Angelina non si è tirata indietro e ha assecondato ogni richiesta di Varini, ricevendo un’ondata di complimenti. Sul palco di Da vicino nessuno è normale è tornata a esibirsi sulle note della hit e, come da tradizione, non ha rinunciato allo stile glamour ma colorato e originale che da sempre la contraddistingue, ma questa volta il popolo del web non l’ha appoggiata. Sotto consiglio dello stylist Nick Cerioni, la Mango si è affidata al brand Bea Studio che ha optato per un completo elastico, caratterizzato da un crop top e leggings a zampa coordinati verde smeraldo e una stampa di rinoceronti rosa; al piede solite zeppe altissime color rosa acceso e a completare il look, un’importante pelliccia rossa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure