Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelo Madonia contro Ballando, poi la bordata a Milly e Pellegrini

Il coinvolgimento di Sonia Bruganelli e le pressioni della produzione

Oltre alle tensioni con Federica Pellegrini, Madonia ha rivelato anche un altro interessante retroscena riguardante Sonia Bruganelli, sua attuale compagna e concorrente della stessa edizione del programma. “La produzione mi ha chiesto di intercedere con Sonia per convincerla a partecipare, visto che ci stavano provando da tempo”, ha raccontato, aggiungendo che questa richiesta ha comportato ulteriori pressioni da parte degli autori. Nonostante l’iniziale scetticismo, Bruganelli ha accettato la partecipazione, ma Madonia ha sottolineato come la sua presenza nel programma non fosse priva di difficoltà, tra tensioni interne e aspettative elevatissime.

Bruganelli stessa aveva commentato l’esclusione del fidanzato definendola inaspettata: “Non so cosa dire, ci sono state divergenze da entrambe le parti

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure