Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anita Oliveri e Alessio Falsone si sono lasciati: i motivi dell’addio

Rottura tra Anita Oliveri e Alessio Falsone: i motivi

È finita la relazione tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. I due su Instagram hanno dato l’annuncio: «Cari amici, qui per dirvi che io e Anita abbiamo deciso con grande serenità di interrompere la nostra frequentazione. Le differenze caratteriali sono così tante come le abitudini. Ne avevamo già parlato prima di partire per Ibiza, ma abbiamo deciso con grande maturità di partire lo stesso e di goderci questa vacanza anche con gli altri ragazzi. Restano immutati l’affetto e la stima, così come resta il meraviglioso ricordo di un percorso bellissimo». (continua a leggere dopo le foto)

Ecco perché la storia nata al “Grande Fratello” è naufragata

Il messaggio si concludeva così: «Per rispetto delle tante persone che ci seguono e sostengono abbiamo deciso di rendervi partecipi di questa scelta ma vi chiediamo di rispettare la privacy di questo momento. Non tutti quando si lasciano alzano il telefono e lo dicono al mondo, purtroppo dai commenti abbiamo capito di non averne il diritto, con grande rammarico. Non ci sono colpe, solo grandi consapevolezze. Infine siamo solo due ragazzi che si sono fatti del bene e hanno fatto un pezzetto di strada assieme. L’importante è che entrambi siamo felici. Vi abbracciamo forte tutti. A presto».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure