Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Anna Moroni in lutto, il doloroso addio della famosa cuoca a Fabio Picchi sui social

Anna Moroni in lutto, il doloroso addio della famosa cuoca a Fabio Picchi sui social

Anna Moroni, classe 1939, è una cuoca e personaggio televisivo italiano di grande successo. Lei ha fatto la storia de La Prova del cuoco insieme ad Antonella Clerici e per questa settima è tornata su Rai 1 come ospite del nuovo programma È sempre mezzogiorno. La cuoca ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram un doloroso messaggio di addio che ha lasciato senza parole i suoi fan. In questi giorni è morto Fabio Picchi, chef del Cibreo, volto noto di Firenze e della Toscana con il quale Anna aveva lavorato proprio in Rai. (Continua a leggere dopo la foto)

Anna Moroni in lutto, il doloroso addio della famosa cuoca a Fabio Picchi sui social

Doloroso lutto per Anna Moroni, che in questi giorni si è vista costretta a dire addio ad una persona molto importante per lei e con la quale aveva instaurato un profondo rapporto di amicizia, il tutto grazie all’incontro avvenuto anni fa davanti le telecamere de La Prova del Cuoco. Anna Moroni, quindi, insieme ad altri volti noti della cucina italiana si è stretta al dolore della famiglia dello chef Fabio Picchi, celebre grazie al suo ristorante Cibreo e storico collaboratore del famoso programma di cucina di Rai 1. Nel commovente addio scritto e condiviso dalla Moroni su Instagram, si legge: «Ciao Fabio! Ho bellissimi ricordi di te a “La prova del cuoco”, eri sempre così solare e sono stata da te tante volte. Ora sei vicino a Beppe Bigazzi, quasi un fratello per te. Riposa in pace amico mio». (Continua a leggere dopo la foto)

Chi era il famoso Chef?

Nato a Firenze ma di origini livornesi, Fabio Picchi è stato un personaggio appassionato di cultura cinematografica e teatrale, politica, oltre che gastronomica. È morto a 68 anni il 25 Febbraio 2022. Tra gli chef italiani più conosciuti e famosi, che contava anche numerose apparizioni tv, il fiorentino Picchi è stato anche autore di libri. Il suo amore per il cinema e il teatro gli hanno permesso di incontrare prima e sposare poi, la bellissima attrice Maria Cassi. Infine, Fabio Picchi era l’anima del Cibreo, lo storico locale di Sant’Ambrogio, che negli anni ha accolto Vip e dove andavano a cena anche gli altri chef.

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici fatta fuori dalla Rai: cosa è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure