Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anna Tatangelo è tornata single: l’indiscrezione sulla storia finita con Mattia Narducci

Anna Tatangelo è tornata single: finita la storia con Mattia Narducci

Personaggi TV. La cantante Anna Tatangelo sarebbe tornata single secondo le ultime indiscrezioni trapelate. Il Messaggero ha raccolto diversi indizi che renderebbero quasi certa la fine della relazione con il compagno Mattia Narducci e che metterebbero in evidenza una storia vissuta in modo piuttosto sofferto dalla cantante 37enne. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore. (Continua a leggere dopo le foto…)

Leggi anche: Diletta Leotta sposa Loris Karius a Vulcano: la location da sogno e la lista degli ospiti Vip

Leggi anche: La famosa cantante italiana si è sposata: le foto del matrimonio

Anna Tatangelo è tornata single: finita la storia con Mattia Narducci
Anna Tatangelo e il fidanzato Mattia Narducci

Anna Tatangelo e Mattia Narducci: la relazione al capolinea

Anna Tatangelo e Mattia Narducci stavano insieme da quasi due anni, rendendo per la prima volta pubblica la relazione con una foto di coppia sui social nel febbraio 2023. Lui, modello 27enne di 10 anni più giovane di lei era riuscito a conquistarla in un momento delicato. La loro relazione sembrava andare a gonfie vele e più volte la cantante si era espressa sui sentimenti provati per Mattia. I due si erano conosciuti in un momento molto difficile per lei dopo il lutto e la fine della precedente relazione con Livio Cori. In un’intervista a Verissimo Anna Tatangelo aveva spiegato come Mattia fosse riuscito a farle tornare il sorriso nonostante le difficoltà: “È arrivato in un momento inaspettato della mia vita, in un periodo di grande stanchezza. Avevo perso mia mamma da poco e non volevo vedere nessunoMi ha saputo aspettare e corteggiare. Eppure, dopo due anni l’idillio sembra arrivato al capolinea. Ecco cosa è emerso. (Continua a leggere dopo le foto…)

Leggi anche: Fabrizio Corona svela la doppia vita di Stefano De Martino: “Ecco cosa non mostra” (VIDEO)

Anna Tatangelo

Gli indizi social della rottura

Ancora non c’è stato un annuncio ufficiale, ma i rumors affondano in segnali e indizi che ormai sembrano inequivocabili. Anna Tatangelo e Mattia Narducci sembrano aver voluto prendere strade separate. Stando a quanto riporta Il Messaggero ci sono innanzitutto diversi segni sui social che potrebbero confermare la separazione: per quanto riguarda i profili Instagram, lei non lo segue più e da diverse settimane ha smesso di pubblicare foto o stories con lui. ll profilo social della cantante sembra ora incentrato solo sul figlio Andrea, nato dalla passata storia con Gigi D’Alessio, e sull’uscita del nuovo album. Proprio quest’ultimo è stato interpretato come un ulteriore indizio di una nuova fase di vita.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure