Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anna Tatangelo, paura durante il concerto: intervengono i medici. Cos’è successo (VIDEO)

Anna Tatangelo

Personaggi TvAnna Tatangelo è stata costretta a interrompere bruscamente il concerto a Giulianova (in Abruzzo), durante le celebrazioni della Madonna di Portosalvo. L’evento è stato sospeso a causa di un incidente è avvenuto ieri sera, domenica 11 agosto, mentre la cantante si esibiva sul palco. Tatangelo è stata posta sotto attenzione medica davanti alla folla di fan preoccupati. Cosa è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Martina Colombari di nuovo insieme al figlio sui social: ma il video fa discutere (VIDEO)

Leggi anche: L’Italia Volley vince l’oro, il messaggio choc di Bruno Vespa scatena le polemiche

Anna Tatangelo concerto GiulianovA

Anna Tatangelo costretta a interrompere il concerto

Paura e apprensione per la cantante Anna Tatangelo che ieri è stata costretta a sospendere temporaneamente un concerto previsto nell’ambito delle celebrazioni della Madonna di Portosalvo a Giulianova. La notizia è stata riportata da “Il Messaggero”. Durante l’esibizione sul palco in Piazza del Mare, l’ex moglie di Gigi D’Alessio è stata punta da un’ape che le ha provocato un evidente arrossatura al braccio. L’incidente ha richiesto l’intervento immediato del personale medico presente sul posto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’incredibile trasformazione di Paola Frizziero: com’è diventata (VIDEO)

Leggi anche: Luxuria all’Isola ancora come conduttrice o no? Ora parla lei

Anna Tatangelo concerto GiulianovA

Il controllo dei medici dopo la puntura dell’ape

Dopo la puntura, Anna Tatangelo è stata prontamente assistita dal medico allergologo Paolo Calafiore e dal primario del pronto soccorso, Giuseppe Casaccia, che erano presenti sul posto grazie alle ambulanze della Croce Rossa predisposte per l’evento. I fan che si trovavano nella folla sono rimasti in attesa, preoccupati delle potenziali conseguenze della puntura d’ape. Come è noto infatti, questi insetti possono causare reazioni anche gravi nei soggetti allergici e risulta importante non sottovalutare mai la cosa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure