Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Annalisa, le dichiarazioni dopo il matrimonio e la bellissima notizia

Annalisa le dichiarazioni

Personaggi TV. Annalisa, le dichiarazioni dopo il matrimonio e la bellissima notizia. Il 29 giugno 2023, la cantante Annalisa, ha pronunciato il suo Sì al top manager di Costa Crociera, Francesco Muglia. Lei 37enne, lui 43enne hanno celebrato le nozze, in gran segreto, ad Assisi e il ricevimento a Tellaro. A quasi un mese dal matrimonio, solo due foto di quel giorno sono state pubblicate sul social dalla cantante, il resto sono state rese note sul settimanale di Alfonso Signorini. Adesso, per la prima volta, Annalisa ha deciso di parlare. Poche ma interessanti dichiarazioni sono state fatte dalla popstar a Vanity Fair.

Leggi anche: Annalisa, la confessione intima lascia tutti a bocca aperta

Leggi anche: Annalisa, festa di matrimonio blindata: i vip invitati

Annalisa le dichiarazioni

Annalisa, le dichiarazioni dopo matrimonio e la bellissima notizia

Annalisa Scarrone, la cantante Italiana che in questo periodo sta tirando fuori hit e tormentoni, scalando le classifiche, ha decisi di raccontare qualcosa del suo matrimonio con Francesco Muglia. Entrami volevano che fosse una cosa intima e privata. In un’intervista a Vanity Fair, Annalisa ha ammesso di aver trascorso la notte prima del matrimonio senza dormire: “Ho dormito poco, pensavo solo ossessivamente a tutto quanto” e soprattutto “le persone sarebbero state bene, di creare un bel ricordo per ciascuna di loro“. Lei invece non era preoccupata perchè “dei miei sentimenti sono sempre stata sicura”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Annalisa Scarrone, tutti i dettagli del matrimonio “segreto”

La relazione tra Annalisa e Francesco Muglia

La relazione tra la cantante e Muglia è iniziata due anni fa, quando si sono conosciuti ad un evento di Costa Crociere, dove lui è il vicepresidente del marketing globale di Costa Crociere. Annalisa parla del marito e ricorda il loro primo incontro. “È stimolante, di grande iniziativa, creativo, in testa ha sempre mille progetti e cose da fare“. In quell’occasione non successe niente, “non ci siamo nemmeno scambiati i numeri. Lui mi ha scritto poi sui social” ha detto.

Per quanto riguarda la proposta di matrimonio, Annalisa ha confessato solo che è arrivata mentre i due erano in vacanza. Il matrimonio è stata una decisione facile, lei da sempre sognava quel giorno e non per l’abito o per la festa, bensì per “celebrare un amore e condividere la felicità con i miei cari. Non pensavo neanche alla chiesa, che è stato un desiderio più di Francesco” Poi la fatidica domanda: Perchè lui? “Perché io e lui ci mettiamo alla prova di continuo, non c’è mai stasi, che è la cosa che ho sempre temuto nelle relazioni e in ogni ambito della vita. Con lui mi sento sempre in movimento, anche il matrimonio non lo vedo come un punto di arrivo, ma come una ripartenza” Questa la risposta di Annalisa. (continua dopo le foto)

Annalisa, dopo il matrimonio il desiderio di diventare mamma

Al momento la coppia vive in giro per l’Italia: “Stiamo un po’ a Genova, un po’ a Savona, io un po’ a Milano. Sempre con la valigia in mano” ha confessato la cantante. Dopo il matrimonio nulla è cambiato, “era già cambiato tutto quando ci siamo conosciuti, questa sensazione di non trainare né di essere trainata, ma di stare in movimento insieme“. Per quanto riguarda diventare genitori, Annalisa confessa di volerlo, ma “non ci siamo ancora dedicati”. Poi Annalisa sottolinea quanto sia felice di aver scelto una persona che non sta sotto i riflettori: “perché non condividere ogni cosa è salutare. E poi perché lo sguardo esterno è importante: dentro ci sono già io“. Tornando al giorno delle sue nozze, alle quali ha partecipato anche Maria De Filippi, ha ammesso che è stato più bello di quanto si aspettasse e non pensava che sarebbe venuta così tanta gente, perché “le persone hanno un sacco di impegni“.

Durante il ricevimento non è mancata la performance di Annalisa, che ha deciso di interpretare un pezzo di Lucio battisti: Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi. “Quando arriva il ritornello ‘Come può uno scoglio arginare il mare…’, lì la canzone si apre tutta. ‘Le discese ardite e le risalite’ sono simboliche della mia filosofia di vita, è tutto quello che cerco di raccontare nelle mie canzoni”. Conclude la cantante. Dalle foto social, Annalisa aveva optato per un mini dress bianco in pizzo, come abito da sposa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure