
Personaggi Tv. Barbara D’Urso oggi, martedì 7 maggio 2024, compie 67 anni. E proprio nel giorno del suo compleanno, la famosa conduttrice Tv ha deciso di fare un importante annuncio ai suoi fan. La D’Urso ha spiegato che si è lanciata in un nuovo progetto che porterà avanti nel prossimo anno. Di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Sonia Bruganelli al posto di Luxuria: la reazione di Vladimir
Leggi anche: “Amici”, bufera contro Holden: “Deve essere eliminato”. Cosa succede

Barbara D’Urso finalmente annuncia il nuovo progetto
La famosa conduttrice, nelle settimane scorse, ha molto parlato sui social, di un nuovo progetto che sarebbe partito a breve. Su Twitter, aveva addirittura aggiunto il conto alla rovescia. “Coming soon”, si leggeva sul suo profilo. Poi ieri, Barbarella ha spiegato che stava lavorando su qualcosa di totalmente nuovo, una cosa che non aveva mai fatto prima. In questo modo ha escluso un ritorno in televisione. Una delusione per tutti i fan che avrebbero voluto rivederla in qualche programma. Qual è allora il suo nuovo progetto? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez e il presunto flirt con Ludovica Di Gresy: il cantante rompe il silenzio
Leggi anche: Lilli Gruber, Mentana e il Tg sono in ritardo: la sua reazione spiazza tutti

Barbara D’Urso apre un profilo su TikTok
La conduttrice più amata d’Italia tornerà a comunicare con i suoi follower ma lo farà tramite TikTok. Barbara D’Urso oggi, nel giorno del suo 67esimo compleanno, ha presentato il suo nuovo profilo social. La donna appare in cucina con un tazza di caffè in mano e un pigiama rosa. Nella didascalia del suo primo video si legge: “ANNUNCIO CHOC! Sono arrivata su Tik tok e ho voglia di raccontarvi tutto quello che succede dietro le quinte della mia vita. Mettete su il caffeuccio, vi aspetto qui!”. Il primo video TikTok di Barbara D’Urso è stato pubblicato questa mattina e la donna ha già più di 470 mila follower mentre il filmato è stato visto da più di 80 mila persone. Cosa ha detto nel video?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva