Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’annuncio in lacrime della famosa della Tv, le hanno trovato un tumore (VIDEO)

Kris Jenner tumore

Personaggi Tv. La famosa celebrità televisiva e imprenditrice statunitense ha condiviso i risultati di una visita medica con la sua famiglia. Con il viso rigato dalle lacrime, la star 68enne ha rivelato di avere un tumore. La donna ha dato la notizia alla sua famiglia durante una cena, in un episodio del noto reality che andrà in onda la prossima settimana. Nel video condiviso qui sotto si vede l’emozionante momento dell’annuncio della donna, che spiega ai suoi cari di essere malata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, è arrivata la decisione ufficiale della Rai: cosa succede

Leggi anche: Federica Panicucci chiude “Mattino 4” in lacrime, ma sul 5 è gelo: cosa è successo (VIDEO)

"The Kardashians", Kris Jenner annuncia di avere un tumore

“The Kardashians”, Kris Jenner annuncia di avere un tumore

Kris Jenner ha condiviso una notizia relativa alla sua salute durante una cena con la sua famiglia. Il momento è stato registrato e verrà trasmesso in una delle prossime puntate de The Kardashians. Kris ha annunciato alla famiglia, che dopo una visita medica, le è stato diagnosticato un tumore. “Hanno trovato qualcosa”, ha affermato, scoppiando subito in lacrime. La donna si è commossa nel raccontare al fidanzato Corey Gamble e alle figlie Kim e Khloé Kardashian e Kendall Jenner del suo problema di salute. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Mara Venier, 18 anni di matrimonio con il marito: ma bacia il famoso attore al party

Leggi anche: Tutti pazzi per Ilary e Bastian alla festa country, le foto

La rivelazione di Kris Jenner alla famiglia

“Volevo dirvi qualcosa. Ho fatto gli esami”, ha detto la donna prima di scoppiare in lacrime. Le figlie e il compagno si sono subito allarmati. “Questo mi rende davvero emotiva, ma hanno trovato qualcosa”, le parole di Kris Jenner. Anche il trailer della quinta stagione aveva anticipato che la donna era malata. “Hanno trovato un cisti e un piccolo tumore”, aveva condiviso Jenner mentre si asciugava le lacrime. Di seguito, il video con l’anteprima del momento in cui Kris Jenner in lacrime rivela alla famiglia che le hanno trovato un piccolo tumore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure