Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo tante voci, l’annuncio ufficiale con tanto di nome scelto per il bambino

Roberta Morise e Enrico Bartolini: una famiglia in crescita (e sotto i riflettori)

Negli ultimi due anni la vita di Roberta Morise sembra un copione da soap: incontri fatali, colpi di scena e un lieto fine che si rinnova a ogni stagione. Tutto è iniziato con l’incontro, quasi da film romantico, con Enrico Bartolini, chef stellato e re dei fornelli italiani. “È stata lei a tenere accesa la scintilla”, ha confidato lui senza troppe riserve, lasciando intendere che, tra una portata e l’altra, la complicità è stata immediata.

Roberta Morise ed Enrico Bartolini insieme, sorridenti e innamorati
La famiglia Bartolini-Morise felice e sorridente
Enrico Bartolini e Roberta Morise: un amore che cresce insieme alla famiglia

Una tribù allargata tra stelle Michelin e biberon

La loro storia, iniziata nel 2023, ha accelerato il passo: a maggio 2024 il primo figlio, ad agosto le nozze da sogno, ora il secondo bebè. Sembra proprio che la felicità, in casa Bartolini-Morise, abbia messo il turbo. “Siamo pronti a vivere ogni istante con gratitudine”, aveva dichiarato la conduttrice, e oggi questa frase suona come una dichiarazione programmatica. Non dimentichiamoci che Enrico Bartolini, oltre a essere uno degli chef più premiati d’Italia (dodici stelle Michelin, mica bruscolini), è già papà di tre figli nati da un precedente matrimonio. Il maggiore ha appena spento 18 candeline, mentre con Roberta la famiglia si allarga ancora: Gianmaria, Geremia e, chissà, magari altri baby-chef in arrivo?

Insomma, la famiglia Bartolini-Morise si conferma sempre più numerosa, affiatata e al passo coi tempi. E tra un post, una dedica e una ricetta stellata, siamo certi che non smetteranno di regalarci nuovi colpi di scena.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure