Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Anticipazioni delle fiction Mediaset stagione tv 2022/2023: grandi ritorni

Anticipazioni delle fiction Mediaset stagione tv 2022/2023: grandi ritorni

Le anticipazioni sulle fiction Mediaset della stagione tv 2022/2023 sono più che mai croccanti e faranno gola agli amanti dei sentimenti, delle emozioni, ma anche dell’azione. Eh sì, perché l’offerta del Biscione è assai ricca, variegata e ce n’è per tutti i gusti, anche per i palati più raffinati. Spazio per un bel po’ di titoli, che torneranno in onda con le nuove stagioni in prima visione assoluta. Tra gli appuntamenti più attesi senza dubbio «Buongiorno mamma 2», la serie con protagonista Raoul Bova, reduce dal successo di «Don Matteo» su Raiuno. Ad essere stata riconfermata, dopo lo straordinario successo di ascolti del debutto, anche «Luce dei tuoi occhi», la fiction che ha segnato il ritorno su Canale 5 di Anna Valle. Il gentil sesso aspetta poi con ansia il ritorno sul piccolo schermo dell’irresistibile Can Yaman.

anticipazioni fiction mediaset

Anticipazioni delle fiction Mediaset stagione tv 2022/2023

Le anticipazioni della prossima stagione tv 2022/2023 Mediaset rivelano che ci sarà spazio per il ritorno di «Buongiorno mamma 2», la serie con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, che ha registrato il pieno di ascolti la scorsa stagione. Numeri altissimi: quasi quattro milioni di spettatori a settimana e circa il 18% di share fisso. E l’impegno degli attori, del regista e della produzione è stato premiato dalla rete che ha riconfermato un secondo capitolo. Le riprese ufficiali hanno preso il via 16 maggio e la messa in onda è prevista per la fine dell’autunno. Cosa accadrà alla famiglia Borghi, formata da Guido, dalla moglie Anna Della Rosa (interpretati appunto da Bova e Giannetta) e dai loro quattro figli, Francesca (Elena Funari), Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli), Sole (Ginevra Francesconi) e il piccolo Michele (Marco Valerio Bartocci)? Difficile fare qualche anticipazione: quel che è certo è che anche nei nuovi episodi, ritroveremo il cast della prima stagione, mentre alla regia non ci sarà più Giulio Manfredonia ma Alexis Sweet.

anticipazioni

buongiorno mamma 2

Grandi ritorni: da «Buongiorno mamma 2» a «Luce dei tuoi occhi 2»

Tra le fiction riconfermate anche «Luce dei tuoi occhi», la serie che ha per protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. E non poteva essere altrimenti tenendo conto dei dati Auditel: oltre tre milioni e mezzo di fedelissimi spettatori a puntata. Coprodotta da RTI e Banijay Studios Italy, la fiction è diretta da Fabrizio Costa. Le riprese cominciate in primavera dovrebbero finire a metà luglio e grossomodo è verosimile che «Luce dei tuoi occhi» sarà trasmessa nell’autunno del 2022.

anticipazioni fiction mediaset

fiction

Anticipazioni delle fiction Mediaset: tutte pazze per Can Yaman

Grande attesa infine per «Viola come il mare», la serie che vede tra i principali interpreti Can Yaman e Francesca Chillemi. Dopo il rinvio, Mediaset ha scelto di spostarla alla stagione autunnale. Un posticipo che ha reso ancora più infuocata l’attesa: con trepidazione i fan aspettano il ritorno dell’aitante attore su Canale 5. Le riprese erano iniziate a fine settembre 2021 tra Roma e Palermo. Il debutto atteso inizialmente per la primavera 2022 è stato spinto più in là. Ora si parla infatti dei primi di autunno. La storia di «Viola come il mare» è ispirata al romanzo «Conosci l’estate?», di cui l’autrice è Simona Tanzini. Il libro è edito da Sellerio Editore. La serie narra di una giornalista di cronaca nera in una redazione online. Dopo il suo arrivo a Palermo, Viola fa la conoscenza dell’ispettore Francesco Demir. Insieme si ritroveranno a risolvere tanti casi e non solo…

fiction Mediaset anticipazioni

anticipazioni fiction mediaset

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure