Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, l’annuncio da brividi su Carlo Acutis dopo l’intervento

Antonella Clerici Carlo Acutis

Personaggi Tv. Una volta conclusa la stagione di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici si è sottoposta ad alcuni controlli di routine e ha scoperto di avere una pericolosa cisti ovarica. La conduttrice dunque, è stata ricoverata all’Istituto nazionale rumori Regina Elena di Roma per sottoporsi a un’operazione d’urgenza. I medici le hanno dovuto asportare le ovaie. Lei stessa ha rivelato di essersi operata: la Clerici è apparsa sui social rassicurando i fan riguardo le sue condizioni dopo l’intervento e ha ribadito l’importanza della prevenzione. A due mesi dall’intervento, Antonella Clerici ha rivelato la sua intenzione di far visita alla tomba di Carlo Acutis ad Assisi. La conduttrice ha spiegato cosa le è successo durante la convalescenza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Elodie festeggia il compleanno di Iannone con una foto bollente: social in tilt (FOTO)

Leggi anche: La famosa di Rai in crisi con il marito: i gossip si fanno insistenti

Antonella Clerici pregherà Carlo Acutis dopo l'intervento: il motivo

Antonella Clerici operata alle ovaie

Nella mattinata di giovedì 13 giugno 2024, la conduttrice è apparsa sui social per raccontare ai fan dell’operazione. Antonella Clerici ha pubblicato una foto dal letto di ospedale visibilmente affaticata e provata e ha spiegato di aver subito un delicato intervento chirurgico. In seguito a dei controlli di routine per una cisti ovarica, la conduttrice ha dovuto sottoporsi ad un’ovariectomia, ossia all’intervento per la rimozione delle ovaie. “Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie”, ha affermato la Clerici. A due mesi dall’intervento, in un’intervista, la presentatrice ha rivelato che durante i momenti difficili ha trovato particolare forza nelle fede. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Elisa Isoardi ha detto no a un programma su Rai Due: ecco cosa ha rivelato

Leggi anche: “C’è un rischio”. Milly Carlucci preoccupata per “Ballando”: cosa succede

Le parole di Antonella Clerici dopo l’intervento

In una lunga intervista al settimanale Oggi, Antonella Clerici ha raccontato il delicato intervento chirurgico a cui si è sottoposta per l’asportazione delle ovaie. “Ho scelto di essere operata in un ospedale pubblico perché quando si tratta di malattie serie, il servizio sanitario nazionale offre l’eccellenza”, ha ammesso. L’intervento non è stato semplice ma lei lo ha affrontato nel migliore dei modi. “Mi sono svegliata senza ovaie, hanno tolto tutto. Nelle situazioni difficili, dentro di me scatta una forza interiore che mi carica d’ottimismo”. Antonella Clerici ha potuto contare sulla famiglia, in particolare sulla sorella Cristina, a cui è molto legata, e sul compagno Vittorio Garrone. “È stato fantastico, solare e positivo senza essere banale”, ha commentato. Ma ad aiutarla ha avuto anche la fede, soprattutto in Carlo Acutis. Il beato Carlo Acutis durante il prossimo Giubileo diventerà santo perché la Chiesa gli riconosce di aver guarito alcune persone.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure