Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Antonella Clerici, avete mai visto la sorella? È bellissima ed è la sua fotocopia

Antonella Clerici, avete mai visto la sorella? È bellissima ed è la sua fotocopia

Sapevate che Antonella Clerici ha una sorella? Si chiama Cristina, le due sono legatissime. Si somigliano come due gocce d’acqua. Le foto insieme sono rarissime. Durante il suo viaggio in Normandia con la figlia Maelle, il fidanzato Vittorio Garrone e gli inseparabili cagnolini Argo e Simba però la conduttrice Rai ha voluto mandare un saluto alla sorellina, postando nelle storie Instagram uno scatto con Cristina. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Mara Maionchi, la scoperta sul tumore: le sue condizioni ora

  

Antonella Clerici, avete mai visto la sorella? È bellissima

Antonella Clerici ha più volte parlato nel corso delle sue trasmissioni e durante le interviste dello speciale legame tra lei e sua sorella, Cristina. La donna rappresenta la sua più grande confidente. Le due non sono solite postare foto, ma la conduttrice ha fatto nei giorni scorsi un’eccezione. La presentatrice Rai è in Normandia, dove sta trascorrendo le vacanze con la figlia Maelle e il fidanzato. Ha voluto mandare un saluto alla sorella Cristina sui social. Uno scatto accompagnato dall’emoticon di un cuore. Le due sfoggiano un magnifico sorriso, segno che il soggiorno sta procedendo alla grande. “Io e mia sorella”, recita la didascalia a corredo dello scatto, che ha fatto impazzire i fan. (continua a leggere dopo le foto)

È la fotocopia della conduttrice Rai

Ma chi è Cristina Clerici? Cosa sappiamo di lei? Cristina Clerici, come Antonella, è nata a Legnano, in Lombardia, il 30 agosto 1967, sotto il segno zodiacale della Vergine. Di lei non si sa molto per quanto riguarda la carriera, ma è noto che sia un’affermata psicologa. (continua a leggere dopo le foto)

Antonella Clerici e la sorella hanno un rapporto bellissimo

Cristina Clerici fa la psicologa, di lei non si sa molto, ma è stata nel corso degli anni proprio Antonella a dare qualche informazione sulla sorella. “Lei è più piccola di me di quattro anni, ma è quella che forse è più saggia. Ci sentiamo almeno due volte al giorno, da quando poi c’è Maelle per lei, non avendo figli, è diventata la sua bambina, quindi almeno una volta ogni quindici giorni viene a Roma”, aveva spiegato la conduttrice in un’intervista al settimanale “Chi”. E ancora: “Non avendo più la mamma, con cui avevo un grande rapporto conflittuale, e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, forse il rapporto più stretto in assoluto, cioè la mia confidente, è mia sorella: è anche la mia prima critica, mia sorella è un po’ la mia coscienza!”. Leggi anche l’articolo —> Maria De Filippi, la confessione su Costanzo gela tutti: “Quando lui morirà…”

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004