Personaggi Tv. Doppia batosta per Antonella Clerici. A ventiquattro ore dall’annuncio del delicato intervento a cui si è dovuta sottoporre, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha anche reso noto di essere stata colpita da un grave lutto in famiglia. Antonella Clerici, tuttora ricoverata all’istituto Regina Elena di Roma, ha condiviso su Instagram il dolore per la scomparsa di una persona alla quale era molto legata. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Milo Infante, la notizia che fa felice la Rai: cosa succede
Leggi anche: Chiara Ferragni, chi sarebbe la sua nuova fiamma: si tratta di un ortopedico
Antonella Clerici, l’intervento alle ovaie: poi il lutto
Ieri, giovedì 13 giugno 2024, Antonella Clerici ha raccontato sui social di essersi dovuta operare d’urgenza per la rimozione delle ovaie dopo un controllo. “Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”, ha scritto sui social, ringraziando tutti i medici. La notizia dell’intervento di Antonella Clerici ha sconvolto tutti e in tanti le hanno scritto dei messaggi d’affetto sui social. Oggi poi, un’altra brutta notizia nella vita della famosa conduttrice. Prima l’operazione alle ovaie, poi il terribile lutto in famiglia. Antonella ha scritto un commovente post sui social per ricordare la persona che le era tanto cara. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez ricoverato: emergono indiscrezioni terribili sulla sua salute
Leggi anche: Antonella Clerici operata, cos’è il male che l’ha colpita e le cause a cui fare attenzione
Antonella Clerici colpita da un terribile lutto: è morto suo cugino
La conduttrice ha pubblicato la foto del suo amato cugino con accanto l’immagine che ritrae una rosa e una candela accesa. A corredo delle immagini, un pensiero sul suo caro defunto. “Non posso credere che tu non ci sia più. Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. Riposa in pace Chicco, amato cugino”, ha scritto Antonella Clerici per ricordare il cugino Roberto. Tanti i messaggi di affetto che le stanno arrivando da parte di follower e amici che si uniscono al suo cordoglio e la incoraggiano in questo momento difficile. Chi era Roberto Clerici, il cugino della famosa presentatrice?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva