Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici parla del compagno Vittorio: “Tra noi sarà per sempre”

Un amore infinito

Antonella Clerici è pronta a promettere amore eterno al suo compagno Vittorio Garrone. La coppia, insieme dal 2016, si è sempre mostrata molto unita e complice nelle foto condivise sui social, ma anche dagli scatti rubati dai paparazzi. In un’intervista per Nuovo Tv, la Clerici ha ammesso: “Tra me e Vittorio sarà per sempre”. Poi la conduttrice ha annunciato che sta organizzando una cerimonia delle promesse con il compagno Vittorio Garrone. (Continua a leggere dopo le foto)

La coppia non compirà quindi, il “solito” passo verso il matrimonio, ma una cerimonia per rinnovare e festeggiare il loro amore insieme a parenti e amici. Per adesso, però, niente matrimonio perché come ha detto Antonella Clerici: “Quello non mi porta bene”. Poi aggiunto: “Questo amore me lo ha mandato mia mamma dal cielo, siamo uno lo specchio dell’altra. Se ci sposeremo lo saprete. Non ho segreti con il pubblico”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure