Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici in scadenza con la Rai: decisione già presa

Gli amori tossici della conduttrice tv

Anche Antonella Clerici da giovane ha vissuto degli amori tossici per fortuna però «non erano violenti, ma di narcisisti ne sono capitati, e non solo da ragazza. Ti fanno sentire come una regina e poi ti buttano giù. Se fai per lasciarli dicono di non poter vivere senza di te ma, poi, ricominciano daccapo. Mia figlia è molto più brava di me: se una storia la fa stare male, chiude». Il padre di Maelle è presente? «C’è a suo modo, con i suoi tempi. Mi sono sempre adoperata perché il loro rapporto continuasse, e adesso che lei è abbastanza grande comunicano direttamente fra di loro. Io lo sento solo se ci sono questioni importanti per nostra figlia di cui parlare. Vive a Bruxelles, chiacchierano in videochiamata, ogni tanto litigano, com’è normale. Credo che il rapporto potrà crescere quando lei sarà più autonoma». (continua a leggere dopo le foto)

Antonella Clerici in scadenza con la Rai: cosa ha deciso

Il contratto in Rai di Antonella Clerici scade a giugno. E poi? Cosa succederà? La vedremo ancora ad “È sempre mezzogiorno”? «Penso proprio che lo rinnoverò, se la Rai lo vorrà. Non sono una che va di qua e di là, non gioco al rialzo. So quali sono i pregi e difetti di questa azienda, mi sento a casa», ha confessato la popolare conduttrice.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure