Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, parole a sorpresa su Paolo Bonolis: “Gli sarò per sempre grata”

Antonella Clerici

PERSONAGGI TV. Antonella Clerici, volto amato della “Rai, torna a parlare del suo collega Paolo Bonolis rilasciando una dichiarazione a sorpresa. La conduttrice ha rivelato un retroscena sul suo conto al magazine “Gente”. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez in lutto: la triste notizia poco fa

Leggi anche: Veronica Peparini incinta, il dolce annuncio di Andreas Muller fa emozionare

Antonella Clerici e Paolo Bonolis

Antonella Clerici e le dichiarazioni a sorpresa su Paolo Bonolis

Antonella Clerici, conduttrice della nuova edizione di The Voice Kids, ha rilasciato una rivelazione a sorpresa sull’ultimo numero del magazine “Gente”. La presentatrice è tornata a parlare del suo collega Paolo Bonolis. La Clerici ha dichiarato che gli sarà per sempre riconoscente perché è stato grazie a lui se è riuscita a calcare per la prima volta il palco del Teatro Ariston di Sanremo. Paolo mi ha dato la prima occasione di avere successo con il grande pubblico…Fare Sanremo è come fare il militare, saremo sempre uniti…Gli sono riconoscente e gli voglio proprio bene…“. (Continua a leggere dopo la foto)

The Voice Kids

I retroscena su Paolo Bonolis

Antonella Clerici è tornata a parlare del collega Paolo Bonolis, noto conduttore del programma “Ciao Darwin”. La conduttrice ha rilasciato delle dichiarazioni a sorpresa al magazine “Gente”. Durante l’intervista, la presentatrice del baby talent show, ha colto la palla al balzo per svelare un retroscena sul suo rapporto con il collega: Vorrei riuscire a sentirlo spesso, ma è la persona meno tecnologica del mondo…“. La Clerici ha rivelato che vorrebbe sentire molto più spesso l’amico, ma pare che non sia un grande amante della tecnologia:“Da poco ha messo whatsapp, ma non risponde mai…” (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Ciao Darwin”, ecco chi è la seconda Madre Natura

Antonella Clerici sulla Rai: “Manca un ricambio generazionale”

Durante l’intervista rilasciata al magazine “Gente” , la presentatrice ha rilasciato delle dichiarazioni anche sulla Rai. La redattrice del noto periodico ha fatto notare a Antonella Clerici che al momento manca un cambio generazionale nell’Azienda Pubblica. La conduttrice di The Voice Kids ha risposto affermativamente: “E’ vero, manca un ricambio generazionale…I giovani si muovono su più piattaforme, hanno i social, i podcast, il web…” . La giornalista del magazine ha chiesto alla Clerici quanti soldi faccia guadagnare abitualmente alla Rai. La presentatrice di “È sempre mezzogiorno” non ha nascosto di credere che gliene abbia fatti fare tanti: “E’ dal 1986 che lavoro in Rai, tra un po’ festeggio i 40 anni…Sono una fedele sentimentale…Come Carlo Conti, Amadeus, Milly Carlucci…”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure