Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo chiedere il permesso?”. Antonella Clerici, il duro sfogo dopo l’attacco social

La risposta dell’amata conduttrice Rai

Dopo aver letto il commento al suo post su X, Antonella Clerici ha risposto per le rime all’hater. La presentatrice gli spiegato che può tranquillamente parlare di sport, visto che per ben 10 anni ha ricoperto il ruolo di giornalista sportiva in tv: “Forse sei molto giovane ma io per 10 anni ho fatto la giornalista sportiva.Tre campionati mondo di calcio, due olimpiadi e svariate trasmissioni sportive. Poi posso essere liberamente tifosa o devo chiedere il permesso?”. (Continua a leggere dopo le foto)

Successivamente è intervenuto sempre lo stesso utente che ha chiesto la gentilezza ad Antonella Clerici di non risentirsi per aver fatto una semplice domanda: “Ho fatto una domanda semplice…Non deve risentirsi, se vuole solo che le si dica brava e bella (cosa vera per altro), mi limiterò ad essere nella media come tanti…Saluti”. A questo commento, la Clerici non ha dato importanza, ma i suoi fan lo hanno invece invitato ad evitare di continuare perchè la risposta che ha ricevuto è stata precisa, netta e educata.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure