Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una apparizione”: Antonella Clerici, cos’ha visto prima dell’operazione

Antonella Clerici devota a Carlo Acutis

Personaggi Tv. “Una apparizione”: Antonella Clerici, cos’ha visto prima dell’operazione. Antonella Clerici ha riaperto ancora una volta il capitolo riguardo ai problemi di salute attraversati diverse settimane fa. La conduttrice infatti si è dovuta sottoporre ad un’intervento d’urgenza per rimuovere una cisti ovarica scoperta durante un controllo di routine. Nelle ultime ore Clerici ha raccontato di un particolare commovente riguardo ai giorni che hanno preceduto il ricovero in ospedale e ad una speciale “apparizione”. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Piazza Pulita”, Corrado Formigli con il tutore al braccio: cosa gli è successo

Leggi anche: Teo Teocoli risponde ad Adriano Celentano: “Non ci credo che mi vuole bene”

Antonella Clerici rivela la devozione per Carlo Acutis

Antonella Clerici e la vicinanza ai follower in un momento delicato

Dopo l’operazione, riuscita, la padrona di casa di “È sempre mezzogiorno” aveva deciso di raccontare quanto successo ai propri fan e followers comunicando in modo completamente trasparente la natura della disavventura. Tale trasparenza, volta anche a sensibilizzare e ad invitare le persone a fare prevenzione, è stata molto apprezzata soprattutto sui social dove in tantissimi hanno espresso la loro vicinanza ad Antonella. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Tale e Quale Show”, il sogno di Thomas: “Mi piacerebbe omaggiare Michele Merlo”

Leggi anche: Edoardo Donnamaria aggredito: paura per l’ex del “GF” (VIDEO)

Antonella Clerici operata

L’apparizione incredibile prima dell’intervento

La conduttrice dal canto suo si è sempre mostrata grata del supporto e ottimista sebbene abbia dovuto affrontare un delicato periodo di convalescenza. Ora anche se il peggio è passato, per Antonella Clerici l’esperienza rimane vivida e piena di significato. In particolare, la conduttrice ha rivelato di una incredibile visione, forse frutto della coincidenza o forse qualcosa d’altro, che ha preceduto l’operazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure