Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, il lieto annuncio

antonella clerici

Personaggi tv. Antonella Clerici e Vittorio Garrone condividono frequentemente sui social la loro quotidianità, che include passeggiate con i loro cani e momenti trascorsi a cavallo. La coppia si è conosciuta grazie a un’amica in comune, e Vittorio ricorda ancora vividamente le emozioni provate in quella giornata speciale. Recentemente la coppia ha voluto condividere un lieto annuncio. Di cosa si tratta? Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa bellissima notizia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino, ritorno di fiamma: “Beccato con lei nella notte”

Leggi anche: Ex concorrente del “Grande Fratello” beve detersivo pensando sia yogurt: ricoverata

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: il lieto annuncio della coppia

“Quando è entrata al ristorante, è stato un colpo di luce. Ci siamo messi a parlare e ci siamo dimenticati della nostra amica”, ha rivelato Vittorio Garrone in un’intervista. Prima di decidere di unire le loro famiglie, Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno preferito prendersi del tempo. La presentatrice ha una figlia, Maelle, avuta con Eddy Martens, mentre Garrone ha tre figli: Agnese, Beatrice e Luca. “All’inizio eravamo noi due, abbiamo coltivato la nostra storia mettendo buone basi. Poi abbiamo scelto di vivere la famiglia allargata ed è stato un lavoro molto bello, che si è sedimentato durante la pandemia: qui con noi c’erano due dei suoi figli, Beatrice e Luca. Agnese invece era a Parigi”, ha raccontato la conduttrice di “È sempre mezzogiorno” in un’intervista al settimanale Gente, rivelando anche i segreti per gestire una famiglia allargata in armonia: “Tutto sta nel vivere i rapporti nel rispetto dei ruoli. Io non ho mai voluto sostituirmi a nessuno, mi sono solo aggiunta con grande riguardo nei confronti delle loro vite e delle loro sensibilità. Ci vogliamo bene, loro sono legati a Maelle e lei li adora: queste sono le risposte a tutto”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure