Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, il duro sfogo in diretta: “Non posso stare zitta”

Personaggi TV. Niente sorrisi e ricette nella nuova puntata di È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici ha sorpreso i telespettatori con un’apertura intensa e fuori dagli schemi. La conduttrice ha messo da parte il consueto tono leggero e ha scelto di affrontare il tema che sta scuotendo il mondo: la guerra a Gaza.

Leggi anche: Scontri per Gaza, tra i manifestanti anche la vip italiana: “Si é portata la figlia”

Leggi anche: Guerriglia per Gaza, partono cariche e manganellate: panico in stazione

Antonella Clerici

“Non posso più restare zitta”

Con voce ferma ma visibilmente emozionata, Clerici ha dichiarato in diretta: “È diventato impossibile restare indifferenti davanti a ciò che sta accadendo”. Ha ricordato che anche molti colleghi Rai hanno aderito allo sciopero generale, mostrando solidarietà verso le vittime del conflitto.

Le parole che hanno colpito il pubblico

Antonella ha citato apertamente il cardinale Pierbattista Pizzaballa: “Se chiudi gli occhi su quello che accade perdi l’umanità”. Poi, senza giri di parole, ha aggiunto: “Obiettivamente è un massacro”. Parole forti, pronunciate davanti a milioni di telespettatori, che hanno subito acceso il dibattito online.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure