Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, il triste addio che l’ha colpita (FOTO)

Addio al famoso speaker radiofonico: il messaggio di Antonella Clerici

Questa mattina è stata annunciata la triste scomparsa di Massimo Cotto. Virgin Radio ha condiviso la triste notizia. Per il noto speaker radiofonico, giornalista e scrittore, era sempre stata una seconda casa. Anche Antonella Clerici, conduttrice della trasmissione Rai “È sempre mezzogiorno”, ha voluto esprimere tutta la sua tristezza, condividendo su Instagram una fotografia di Cotto e un messaggio in suo ricordo.“Ciao Massimo”, ha scritto. A fianco l’immagine di un cuore. E, come detto precedentemente, non è stata l’unica in queste ore ad esprimere il suo cordoglio. Anche il cantante Nek l’ha voluto ricordare, esprimendo le sue più profonde condoglianze alla moglie: “Che Dio lo accolga…Chiara ti stringo forte…”. Anche Ambra Angiolini ha scritto un messaggio: “Con tutto l’amore che posso…”. Sono arrivate dediche molto commoventi anche da Nina Zilli, Samuele Bersani, Diodato, Enrico Nigiotti, Dolcenera, Gianluca Grignani, Alex Britto, Simona Molinari. (Continua a leggere dopo la foto)

Addio a Massimo Cotto: lo struggente addio della moglie

In seguito alla tragica scomparsa di Massimo Cotto, anche la moglie, Chiara Buratti, ha voluto esprimere tutto il suo dolore per l’improvvisa perdita. Quest’ultima ha dapprima pubblicato una foto al fianco del marito e nella didascalia a corredo dell’immagine non ha nascosto tutto il suo amore per l’uomo: “Ti ho sempre detto che mi hai salvata. E’ così. Ci siamo conosciuti che ero una ragazzina timida e astemia e abbiamo camminato assieme per 21 anni”. Successivamente, ha scritto di essere molto arrabbiata per non essere riuscita a salvarlo: “La cosa che mi fa inca**are di più è che tu mi hai salvata, ma io non sono riuscita a salvare te”. Infine, ci ha tenuto a dire che nessuno lo dimenticherà mai.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure