Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, interviene il chirurgo che l’ha operata: cosa si scopre

Personaggio tv. Antonella Clerici, interviene il chirurgo che l’ha operata: cosa si scopre – Antonella Clerici è tornata a casa dopo l’operazione di urgenza alle ovaie. La conduttrice tv si è sentita di ringraziare di cuore i fan “per l’affetto e la vicinanza”. In queste ore è intervenuto anche il chirurgo che ha operato la presentatrice, rassicurando tutti quanti sulle sue condizioni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici operata, cos’è il male che l’ha colpita e le cause a cui fare attenzione

Leggi anche: Proposta di matrimonio dell’ex “Uomini e Donne” alla compagna: la reazione di lei (VIDEO)

Antonella Clerici, interviene il chirurgo che l’ha operata: cosa si scopre

“Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco tra alberi, natura, animali. Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi”, le parole su Instagram di Antonella Clerici. All’indirizzo della conduttrice sono arrivati tanti messaggi di incoraggiamento e d’affetto: da Francesca Fagnani a Francesca Michielin, da Elisa Isoardi ad Alberto Matano. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Clerici rompe il silenzio dopo l’operazione

Leggi anche: Deborah Iurato, la star di “Amici” oggi è irriconoscibile: come è diventata (FOTO)

Antonella Clerici operata, il messaggio compagno Vittorio Garrone

Antonella Clerici, parla il chirurgo che l’ha operata

All’Adnkronos Salute è intervenuto il chirurgo che ha operato la conduttrice, Enrico Vizza, componente del consiglio direttivo della Società italiana di ginecologia e ostetricia (Sigo) e direttore del Dipartimento di clinica e ricerca oncologica dell’Istituto tumori Regina Elena di Roma. Il professore ha spiegato quali sono le attuali della Clerici.

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure