Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, la figlia Maelle in ospedale: cosa è successo

Melle in ospedale, cosa è successo

Ho fatto un patto con voi, io vi racconto sempre tutto quindi vi devo raccontare che ho avuto un weekend abbastanza friccicarello, a parte le drammatiche notizie che arrivano dal mondo e che naturalmente preoccupano tutti noi – ha sottolineato Antonella Clerici in diretta a È sempre mezzogiorno –. Naturalmente poi c’è stata anche la blind di The Voice Generations. Grazie per l’affetto con cui davvero ci avete seguito in così tanti anche in questo progetto”

Poi la conduttrice ha raccontato del problema di salute della figlia: “Nel frattempo ho avuto la mia bambina che non è stata bene, anzi, ringrazio il Gaslini di Genova per la cura che hanno dei bambini. Mi sono stati vicini perché lavorando non è stato semplice, anzi è stato tutto un po’ complicato, però insomma tutto è bene ciò che finisce bene“, ha detto la conduttrice rassicurando che Maelle ora sta bene. Poi ha precisato: “Quindi vi ho raccontato come è stato il mio weekend, quindi, se oggi farò qualche errore sapete da che cosa deriva, un po’ dalla settimana che ho avuto.” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Yari Carrisi a “Verissimo” parla del rapporto con il padre Al Bano

Il rapporto tra Antonella e Maelle

Antonella Clerici è diventata mamma a 44 anni e con Maelle ha dato vita ad “una seconda giovinezza“. “Essendo una mamma grande, pensavo che sarei stata apprensiva, invece le lascio la giusta libertà. Mi rivedo in lei, la vedo crescere e vivo con lei una seconda giovinezza. Non si lascia sottomettere, ha la sua bella indipendenza, le auguro di essere una donna forte“, ha detto la conduttrice a Diletta Leotta.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure